Condor ha presentato la brochure pieghevole ‘Stati Uniti’. Il contenuto è un piccolo estratto del catalogo con 2 tour abbinati a voli diretti per New York operati Meridiana dagli aeroporti di Napoli e Palermo.
Il catalogo completo ‘USA escorted tours – estate 2016’ sarà distribuito nelle prossime settimane ma è già presente in versione scaricabile in pdf sul sito condor.it. Contiene 36 pagine e propone 7 diversi itinerari: da quelli basici a quelli più completi per soddisfare tutte le esigenze.
Tutti i tour sono impostati come servizi di ‘solo land’ viste le innumerevoli possibilità di volare sugli Stati Uniti dall’Italia, sia direttamente che con scali intermedi.
Condor ha deciso di proporre solo i Tour guidati per offrire la possibilità di prenotare i voli di linea alle tariffe che in quel preciso momento saranno le più convenienti. Il volo non è incluso e potrà essere abbinato dalla stessa agenzia dettagliante o dal booking Condor, su opportuna richiesta.
Condor ha previsto la possibilità di un’estensione della vacanza al mare nelle mete che da anni proponiamo nel nostro catalogo ‘Maredamare’. Il prolungamento caraibico, in alcuni casi, può richiedere un soggiorno minimo da 3 a 7 notti.