martedì, 16 Aprile 2024

Alidays, la campagna #instantsandals per gli sposi continua fino al 31 gennaio

Prosegue fino a fine mese la campagna Alidays ‘Instant Sandals’ rivolta agli sposi che, fino a dicembre 2019, scelgono i Caraibi per la propria luna di miele.

Sui viaggi di nozze confermati entro il prossimo 31 gennaio 2019, comprensivi di un soggiorno ai Caraibi in una delle 16 esclusive e romantiche proprietà Luxury Included del brand Sandals Resorts (per sole coppie di adulti) nelle isole di Antigua, Giamaica, Bahamas, St. Lucia, Grenada e Barbados, Alidays Travel Experiences accorda una sorpresa destinata alle coppie di innamorati.

Insieme ai documenti di viaggio, infatti, Alidays invierà un utile gift, che permetterà agli sposi di catturare ogni magico istante della loro luna di miele caraibica e, se lo desiderano, di condividerlo sui social con l’hashtag #instantsandals.

Il TO riserva, da sempre, un’attenzione particolare agli honeymooners e cerca di rispondere a tutte le specifiche esigenze con attività e promozioni in target. Sulla destinazione Caraibi, inoltre, particolarmente apprezzata dagli sposi in viaggio di nozze è l’isola di Antigua, dove, affacciato sulla famosa spiaggia di Dickenson Bay, si trova l’elegante Sandals Grande Antigua Spa & Beach Resort nominato, per oltre 15 anni consecutivi, ‘Resort più romantico del mondo’ ai World Travel Awards.

La promozione Alidays ‘Instant Sandals’ è valida sui viaggi di nozze con partenza entro dicembre 2019, confermati entro il 31 gennaio 2019.

Per informazioni: www.alidays.it/instantsandals-resorts/

News Correlate