venerdì, 29 Marzo 2024

Criand TO organizza viaggi in Repubblica Dominicana e Cuba con le blogger

Criand TO ha inaugurato il progetto ‘Viaggia con le blogger’, ovvero con Daniela Larivei per la Repubblica Dominicana e Anna Pernice per Cuba.

“Crediamo molto nella potenzialità dei travel blogger – spiega Danilo Gorla, direttore commerciale e marketing di Criand – Abbiamo deciso di cavalcare l’onda del momento e di differenziare l’offerta turistica implementando la nostra programmazione con questo progetto che a nostro avviso è innovativo e in grado di apportare un valore aggiunto al mercato del turismo. Al momento abbiamo deciso di coinvolgere due blogger su due destinazioni per noi core business ma la nostra vision prevede il coinvolgimento di altri blogger”.

“Abbiamo un prodotto molto flessibile e modellabile in funzione delle esigenze della nostra clientela. E’ possibile inoltre contare su partenze regolari e partenze sulle migliori compagnie charter per i Caraibi e di linea per le altre destinazioni per tutta la programmazione. Ci affidiamo ai nostri uffici e al nostro personale locale e con corrispondenti affermati e solidamente inseriti nel tessuto del territorio per tutte le altre destinazioni. La nostra è una solidità creata con l’impegno e la passione, che anche in anni di flessione del mercato è costantemente cresciuta”, ha detto Andrea Vecchi, presidente di Criand TO.

Daniela Larivei è giornalista, blogger, travel designer e consulente di viaggi. Ed è l’ideatrice e la coordinatrice del progetto ‘Viaggia con le blogger’ di Criand. Dal 2013 e dopo un anno trascorso in Repubblica Dominicana, ha iniziato a occuparsi di blogging, prima per Vanityfair.it, poi con il suo blog danielalarivei.com, ormai punto di riferimento per viaggiatori amanti della Repubblica Dominicana. Per Criand ha realizzato anche il Viaggio d’Autore in Repubblica Dominicana ‘Perla del sud + Mare’. Anna Pernice, di Napoli, è consulente di web marketing, blogger, giornalista e digital pr. Appassionata di moda, viaggi ed enogastronomia, dopo aver lavorato nella direzione marketing di alcune aziende Retail, nel 2012 ha aperto il suo travel & lifestyle blog personale www.travelfashiontips.com nel quale racconta i suoi viaggi in giro per il mondo.
I prossimi viaggi in partenza con le blogger: Repubblica Dominicana con la travel blogger Daniela Larivei – 1° luglio 2017 Perla del Sud (Barahona e Pedernales) + Bayahibe (dettaglio programma su www.danielalarivei.com/ http://danielalarivei.com/pedernales/in-viaggio-alla-scoperta-del-sud-dominicano/); Cuba con la travel blogger Anna Pernice – 10 agosto 2017 Cuba sabor cubano mini tour (La Habana, Las Terrazas, Guamà, Cienfuegos, Trinidad, Santa Clara, Varadero) + Varadero (dettaglio programma su https://www.travelfashiontips.com/2017/05/estate-a-cuba-da-roma-parti-con-la-travel-blogger).

www.criand.it

News Correlate