venerdì, 19 Aprile 2024

Crociera nei mari della Grecia con ViaggiOggi

ViaggiOggi per la stagione 2016 offre, in collaborazione con Celestyal Cruises, partenze settimanali (al venerdì), fino al 7 ottobre per crociere che vanno da 3 a 7 notti. L’itinerario denominato ‘Iconico’ è estensibile a seconda delle esigenze fino a 8 giorni, quello che non cambia è la qualità del servizio e la piacevolezza della vita di bordo.

Le navi Celestyal Cruises sono di dimensioni ridotte (ospitano circa la metà delle cabine che solitamente si trovano su una nave da crociera) garantendo in questo modo un approccio più personalizzato e tranquillo, inoltre propongono attività e animazioni incentrate sullo spirito e sulla cultura dei territori che si vanno a visitare, così da offrire un’esperienza a 360 gradi. Ogni giorno, al risveglio, ci si ritrova in un luogo diverso, e si scende dal ponte per scoprirlo di persona.
Nella versione settimanale, la più estesa, del tour si parte da Atene, dove ci si imbarca, per fare rotta verso Kusadasi. Ecco poi che la nave di Celestyal Cruises e  ViaggiOggi prosegue con la tappa di Santorini. Ecco che si giunge a Creta e Rodi, la sua sorellina piccola Symi e le vivaci Chios e Mykonos.

Il prezzo, per una crociera da 7 notti, parte da 650 euro a persona e include tutti i pernottamenti e la pensione completa a bordo (bevande escluse), le mance e le tasse di imbarco.
Per le crociere da 3 notti si parte da 270 euro a persona, per quelle da quattro notti da 371 euro a persona.

www.viaggioggi.it 

www.greciaclassica.it            

News Correlate