mercoledì, 24 Aprile 2024

Dal Kazakistan alla Finlandia Francorosso amplia la proposta inTour

Francorosso amplia la propria proposta di itinerari inTour: nuove destinazioni e itinerari creati da esperti delle realtà locali in grado di far vivere i tratti più autentici di ogni meta, con i migliori servizi di trasporto per viaggiare sempre comodi e sicuri e guide professionali parlanti italiano presenti lungo tutto il viaggio, a garanzia di un alto standard qualitativo dei servizi e delle strutture proposte, caratteristiche che da sempre rappresentano i tratti distintivi del Brand.
Diversi stili di vacanza e un’ampia selezione di itinerari che Francorosso propone in esclusiva per l’Italia andranno ad aggiungersi alla già ampia offerta presente, rendendo ogni viaggio ancora più speciale. In particolare, tra i nuovi inTour sarà possibile scegliere tra:

  • Kazakistan, per un viaggio alla scoperta di questo immenso territorio per vivere avventure indimenticabili sulla rotta che collega le due capitali di questa terra: Nur-Sultan, la moderna ed Almaty, la storica. Previsti durante il viaggio anche alcuni voli interni per scoprire quanto più possibile durante il tour.
  • Inghilterra, una destinazione intramontabile che permette di incontrare paesaggi inusuali e alternativi, immedesimandosi in Enrico VIII a passeggio nei giardini di Hampton Court o nei Beatles visitando i quartieri di Liverpool.
  • Finlandia, meta di grande richiamo durante la stagione invernale che sa regalare scorci e luoghi meravigliosi anche in estate, grazie ai suoi antichi castelli, i laghi da solcare in battello, i parchi naturali in cui perdersi e una cucina tipica tutta da gustare.
  • Svezia, Danimarca e Finlandia, per conoscere le “Meraviglie del Nord”, le loro capitali e la natura ancora incontaminata, con comodi collegamenti via nave tra i singoli Stati.
  • Repubblica Ceca con la magia della sua capitale, Praga, ma in grado di offrire tanto altro, come i vigneti della Moravia, i suoi affascinanti castelli e dove assaporare una buona birra prodotta nella capitale della lager bionda, Plzen.
  • Spagna alla scoperta dei Paesi Baschi e della Galizia, passando per il principato delle Asturie, con la possibilità di visitare al meglio la costa settentrionale con tour di differente durata a seconda delle necessità.

 

Accanto a queste novità non mancheranno gli altri tour già presenti a catalogo tra cui scegliere per scoprire il meglio di ogni destinazione, come Uzbekistan, Irlanda, Scozia, Romania, Asia centrale, Albania, Romania, Polonia, Africa e Caraibi, solo per citarne alcuni. Tutti gli itinerari includono guida parlante italiano per tutta la durata del viaggio, trattamento di mezza pensione e pernottamento in strutture centrali e 4 stelle.

“Con Francorosso diamo la possibilità di vivere emozioni indimenticabili scoprendo mete da sogno. Offriamo comfort e servizi di qualità per soddisfare la voglia di esplorazione e conoscenza dei nostri clienti – dice Massimiliano Ceriani, Eurasia Destination Manager – Mainstream – Per l’estate 2023 amplieremo la nostra offerta, continuando a lavorare con compagnie aeree e DMC locali affidabili e altamente qualificati. Le vendite sono già aperte e sono disponibili anche tariffe per viaggi di gruppo altamente convenienti, senza dimenticare la possibilità di avere bus per gli spostamenti ad uso esclusivo su buona parte della nostra programmazione. Crediamo che il mondo sia pieno di infinite emozioni da vivere e siamo entusiasti di condividerle con chi sceglie Francorosso”.

News Correlate