martedì, 16 Aprile 2024

Debutta WebiNaar TV, il nuovo canale di Youtube per adv

Naar e Aviomar forniscono così pillole on demand della programmazione

WebiNaar TV è il nuovo canale Youtube dedicato alla formazione del gruppo Naar Aviomar che si rivolge alle adv. L’obiettivo è proporre video riservati agli agenti per utilizzare al meglio i website di Aviomar e di Naar, di recente completamente rivisti. “I video mostrano le potenzialità, l’accessibilità e la semplicità di utilizzo dei siti del gruppo – commenta Luca Adami, responsabile Marketing – Stiamo sviluppando una serie di video dedicati a macrodestinazioni o a specifiche aeree geografiche, per esempio le Montagne Rocciose o Boston & Massachussets, oppure a destinazioni come Isole Vergini Americane o a focus su particolari tipologie di prodotto. Si tratta di video semplici, di circa 3-4 minuti, durante i quali i nostri partner o i nostri Product Manager presentano i plus di un determinato prodotto o servizio”.
Ovviamente essendo video formativi è tralasciato l’aspetto emozionale che, invece, sarà curato in altri canali youtube del Gruppo come Naartouroperator TV e Aviomar TV.
“Ci siamo resi conto – continua Adami – che il gruppo offre oltre 20 mila proposte di vacanza combinabili e prenotabili singolarmente e della conseguente impossibilità di formare le adv su queste numerose modalità di vacanza. Per questo motivo, abbiamo pensato di sviluppare un progetto di seminario online. Il modo più semplice, immediato e a basso costo – conclude – è stato quello di fornire loro costantemente e anche ‘on demand’ delle pillole di prodotto tratte dalla nostra programmazione, attraverso la semplicità e l’immediatezza della TV online”.

News Correlate