Di Viaggio in Viaggio, nuovo residence a Boavista

Soggiorni di una settimana nel periodo natalizio da 998 euro

Si chiama “Vista Do Mar”, il nuovo residence che Di Viaggio in Viaggio, tour operator specializzato nelle destinazioni Africa e Tropici, propone nell’isola di Boavista e che si aggiunge alle strutture già a disposizione dell’operatore. Costituita da 38 appartamenti (bilocali e trilocali), la struttura, che si affaccia sulla bellissima spiaggia di Cabral, sorge a nord-est di Sal Rei, capitale di Boavista. Gli appartamenti sono arredati ed attrezzati in modo semplice ma funzionale, e sono tutti dotati di TV Color satellitare, cucina, stoviglie e pentole. La struttura è facilmente raggiungibile con volo diretto da Milano e Roma, operato da Livingstone.
“Abbiamo deciso di proporre questa struttura – afferma Claudio Corso, uno dei due fondatori di Di Viaggio in Viaggio – che si aggiunge alla già ricca offerta di cui disponiamo sulla destinazione Capoverde”.
Per il periodo natalizio Di Viaggio in Viaggio propone soggiorni di una settimana (7 notti 8 giorni) presso il residence Vista Do Mar a partire da 998 euro per le partenze del 19 e 21 dicembre 2007.
editore:

This website uses cookies.