Dimensione Triade chiude 2010 con 15 mln di fatturato

D’Eredità annuncia le novità per il 2011 con forti investimenti sull’incoming

"Il 2010 non ha deluso le nostre aspettative confermando il 14% in più di fatturato sul 2009". Sono le parole di Massimo D'Eredità, direttore generale del Gruppo Dimensione Triade, che snocciola le percentuali di crescita relative ai prodotti dei 2 marchi Dimensione Triade e Igiesse che, insieme, hanno prodotto 15 milioni di fatturato.
"La crescita maggiore (36%) l'ha registrata  l'America Latina, principalmente con le vendite sull'Argentina – precisa –  Sono andate bene anche le Isole del Pacifico con il 24% di fatturato in più grazie soprattutto alla Polinesia; buona la tenuta dell'Australia e del Brasile, mentre per Sudafrica, Dubai e Oceano Indiano l'aumento è stato lieve (8%)".
Per il 2011 il Gruppo Dimensione Triade, forte dei risultati ottenuti, ha deciso di ampliare i propri orizzonti operativi e di investire nell'incoming. "È un passo importante che nasce anche dalla convinzione che mai come oggi è fondamentale diversificare -sottolinea D'Eredità – a breve sarà dato l'annuncio ufficiale della neonata divisione". Fra le novità dei prossimi mesi anche la  rivisitazione del sito del TO che si presenterà ancora più interattivo; l'uscita, a marzo, di un catalogo unico di 320 pagine con tutta la programmazione dei 2 brand del gruppo. La pubblicazione andrà a sostituire tutti i depliant monotematici ad esclusione della pubblicazione Viaggi di Nozze.

editore:

This website uses cookies.