giovedì, 25 Febbraio 2021

Dimensione Turismo riparte dalle proposte viaggi di nozze per il 2021

Dimensione Turismo presenta le proposte viaggi di nozze per il 2021. Pacchetti ‘cuciti su misura’, in grado di soddisfare i desideri della coppia in ogni dettaglio, con transfer privati e quote agevolate per le prenotazioni effettuate entro il 30 aprile. L’occasione perfetta per rigenerarsi e celebrare l’amore.
“In questo periodo estremamente complesso ed impegnativo noi di Dimensione Turismo ci siamo dedicati con tutte le nostre forze all’analisi, all’aggiornamento, in un confronto costruttivo. Ora che ci pare finalmente di intravvedere una soluzione ritorna potentissimo il desiderio di uscire dall’isolamento e dalla stasi. L’impossibilità a viaggiare è stata davvero una delle conseguenze che più hanno pesato sul nostro equilibrio interiore e sembra ora importante ricominciare a programmare una vacanza, lontano, in Paesi mai visti o riappropriarci delle sensazioni di benessere offerte da qualche città o luogo che abbiamo visitato e che vogliamo ritrovare. Abbiamo elaborato una serie di itinerari che proponiamo in primis nei viaggi di nozze, quelli che a lungo si idealizzano per concretizzare un sogno e che sono il risultato di un’analisi approfondita, volta a garantire al cliente massima sicurezza e copertura assicurativa, sintesi perfetta della lunga esperienza dell’azienda”, dicono dal TO.
In particolare, i vettori preferenziali per questi itinerari, Singapore Airlines e Qatar Airlines, saranno tra i primi ad adottare, a partire da marzo 2021, lo IATA Travel Pass, un’applicazione per mobile che consente ai passeggeri di catalogare e conservare in uno spazio digitale tutti i certificati di vaccinazione e i risultati dei test e tamponi Covid-19 effettuati. In questo modo, le informazioni sanitarie del passeggero potranno essere agevolmente condivise con le autorità locali e le compagnie aeree, che le potranno verificare attraverso la scansione di un QrCode. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito IATA.
Gli itinerari dei viaggi di nozze saranno esterni al circuito del turismo di massa, per consentire agli sposi di esplorare le meraviglie di ogni destinazione in tutta tranquillità, secondo tempistiche adeguate, in un’ottica romantica, inedita e in totale sicurezza. Le strutture eleganti e di prestigio, selezionate con attenzione e originalità, completano una luna di miele destinata ad essere ricordata per sempre.
Le escursioni ed i trasferimenti sono previsti sempre su base privata, le visite indicate nei programmi includono una guida in esclusiva per la coppia parlante italiano e consentono un’esplorazione completa sul piano storico, culturale e turistico dei Paesi visitati; ogni cliente avrà la possibilità di personalizzare la luna di miele secondo le proprie esigenze ed i propri desideri.
Le quote godono di speciali vantaggi se la prenotazione è confermata entro aprile 2021 e sono a partire da 1.320 euro (pacchetto Turchia) tasse aereoportuali escluse. Per la sposa è stato inoltre previsto un regalo: lo sconto di 100 euro sulla quota indicata per il viaggio. Alla coppia offriamo inoltre una copertura sanitaria completa dell’integrazione Covid, per garantire una luna di miele perfetta e libera da ogni preoccupazione. La vasta offerta di itinerari esclusivi e personalizzabili delle proposte viaggi di nozze firmati Dimensione Turismo porteranno le coppie alla scoperta di Indonesia, Malesia, Sri Lanka, Maldive, Turchia, ma altre proposte in più destinazioni seguiranno, suggerite sempre in formule diversificate e in grado di soddisfare tutte le esigenze.

News Correlate