giovedì, 28 Marzo 2024

Nuovo direttore vendite e potenziamento rete commerciale per Fruit Viaggi

L’importante piano di sviluppo che sta interessando Fruit Viaggi, oltre che nel prodotto e nel lancio di nuove destinazioni, coinvolge anche la rete commerciale. Diversi gli innesti professionali entrati a far parte della forza vendita dell’operatore, che si aggiungono alla consolidata rete presente sul territorio nazionale. Primo tra tutti, Dimitri Terenzi, nuovo direttore vendite, a cui è sono stati affidati lo sviluppo e il coordinamento dell’intera rete nazionale.

Claudio Fine andrà a coprire la città di Roma e parte della regione Lazio, Ferdinando Amadio e Gianluca Urro si divideranno, invece, rispettivamente le province della Lombardia, il Trentino e parte del Veneto.

Il potenziamento della squadra commerciale, guidata da un nuovo direttore vendite, risponde alla volontà di garantire su scala nazionale un supporto importante alle agenzie nella vendita e nella conoscenza del prodotto, alla luce anche degli impegni assunti da Fruit Viaggi per gli aeroporti di Roma, Milano, Bergamo, Verona e Venezia.
“Con grande motivazione intraprendo questa nuova avventura professionale in un’azienda in forte crescita e che ha deciso di segnare un nuovo corso sulla base di una solida progettualità con l’ambizione di occupare una posizione sempre più importante nel panorama del tour operating italiano. Grazie alla diversificazione della programmazione e al potenziamento della rete commerciale, Fruit Viaggi sarà in grado di soddisfare ulteriormente le esigenze delle adv italiane sia dal punto di vista della disponibilità del prodotto sia per ciò che concerne il rafforzamento del contatto e della collaborazione, andando a presidiare con maggiore forza regioni chiave quali Lazio e Lombardia e l’area del Nord-Est”, commenta Dimitri Terenzi, direttore vendite Fruit Viaggi.

News Correlate