sabato, 27 Aprile 2024

Arrivano le ‘Settimane WOW’ nei Fruit Village

Nell’attesa dell’estate l’aria profuma anche di divertimento nei Fruit Village, i resort in esclusiva proposti dal tour operator Fruit Viaggi. Fruit ha, infatti, annunciato una nuova iniziativa per la prossima programmazione: le ‘Settimane WOW’ che si svolgeranno durante i mesi di luglio e agosto. Durante queste settimane speciali, gli ospiti avranno l’opportunità unica di essere intrattenuti da maestri della comicità, artisti e show man durante performance esclusive. Grazie a questa collaborazione, i Fruit Village si trasformeranno in veri e propri luoghi magici dove divertirsi e lasciarsi trasportare dalla magia della spettacolo.

Saranno ospiti dei Fruit Village: Tiberio Cosmin, genio della comicità, vincitore del festival della comicità italiana 2023 e Golden Buzzer a Italia’s Got Talent 2023. Luca Lombardo, showman con esperienze internazionali, trasformerà le serate in spettacoli magici con il suo talento unico di trasformista. Aurelio Fierro Jr, figlio e nipote d’arte, cantante professionista e allievo di Tullio De Piscopo, protagonista con il ruolo di ‘’Clopin’’ nel musical originale ‘’Notre Dame De Paris’’.  Antonio Diana, celebre ventriloquo e talentuoso attore teatrale, si è fatto conoscere al grande pubblico partecipando ai programmi televisivi ‘Tù sì que Vales’ e ‘I soliti ignoti’. Non ultimo, con un curriculum artistico di grande prestigio, il cantante Pino Galiena sarà ‘resident artist’ nei quattro Fruit Village di Paestum per tutta la stagione estiva.

“Siamo lieti di essere riusciti a mettere in atto queste importanti collaborazioni creando un palinsesto di intrattenimento davvero di prim’ordine. Con una line-up di talenti eccezionali, Fruit si conferma ancora una volta come punto di riferimento nell’offrire momenti di viaggio indimenticabili e di qualità. Le ‘Settimane WOW’ promettono di essere un’esperienza unica e coinvolgente per tutta la famiglia, dove l’arte, la comicità e la musica si fondono per creare ricordi”, ha commentato Claudio Guzovich, coordinatore dell’ufficio villaggi di Fruit.

News Correlate