sabato, 20 Aprile 2024

DLT Viaggi punta sul Travel Blogging e presenta il nuovo volto del progetto

DLT Viaggi scommette sul Travel Blogging annunciando i risultati del primo anno del proprio format di video-racconto e un nuovo volto per il canale aziendale. In questo primo anno di attività è stato registrato un incremento delle visualizzazioni all’interno del sito www.dltviaggi.it in modo virale, così come sulle piattaforme Facebook e Youtube dove alcune clip hanno superato le 150.000 visualizzazioni, per un totale di più di 6 milioni gli utenti attivi.
“La visibilità dei TO su internet ha una concorrenza sempre più forte all’interno dei maggiori motori di ricerca – spiega Roberto Sorrenti, amministratore di DLT Viaggi – L’alternativa diventa allora quella di catturare l’attenzione sul web fornendo testimonianze dirette e partecipate del prodotto e dell’esperienza a cui si potrebbe essere interessati”.
Riprese e montaggi di alta qualità, utilizzo di droni e una troupe specializzata in giro da Nord a Sud alla scoperta delle più belle località italiane: ecco il progetto dell’azienda di Formia (LT) per agevolare gli utenti nella scelta dei luoghi da visitare dando spazio a impianti sciistici, villaggi, spiagge, centri benessere, terme e città.
Per raccontarsi al meglio DLT Viaggi annuncia l’assunzione di una nuova Travel Blogger: Michela Mirante, sarà il nuovo volto del canale video aziendale che dal 15 ottobre ha raccolto l’eredità e l’ottimo lavoro svolto da Mariarca Esposito. Per un anno intero Michela Mirante guiderà gli utenti in un tour che toccherà numerose località italiane raccontandone usi e costumi, oltre a mostrare di volta in volta le bellezze del luogo.

News Correlate