Dolores Travel Services, dmc specializzato nell’organizzazione di tour in Uzbekistan e in tutta l’Asia Centrale, entra a fare parte dal portafoglio di dmc rappresentati in Italia da MST. Il gsa è ormai arrivato a contare una decina di operatori focalizzati sull’incoming tra Mauritius, Seychelles, Namibia, Argentina, Brasile, Cile, Ecuador, Perù, Colombia, Kenya, Tanazania, Senegal, Botswana e Sud Africa.
Dolores Travel Services occupa le prime posizioni tra gli operatori turistici dell’Asia Centrale, grazie all’esperienza del suo staff e alla possibilità di offrire ai TO stranieri una serie di servizi – dagli hotel ai tour, dai transfer al supporto per l’ottenimento dei visti – e guide professioniste parlanti italiano. Per quanto riguarda gli itinerari proposti, oltre a tutti i principali punti di interesse dell’Uzbekistan, i tour del dmc sono non solo in grado di percorrere le tappe dell’antica Via della Seta attraverso i confini di cinque diversi Paesi, ma anche di esplorare gli angoli più nascosti dei luoghi percorsi da Marco Polo e Alessandro il Grande.
“L’Uzbekistan e le repubbliche dell’Asia Centrale sono Paesi che stanno riscuotendo sempre di più l’interesse del mercato – ha sottolineato Massimo Gaggianesi, Managing Director di MST – Per questo motivo l’ingresso di Dolores Travel Services rappresenta una tappa nell’allargamento del nostro portafoglio di dmc, permettendoci di entrare in un’area geografica dalle grandi potenzialità per il turismo italiano”.