lunedì, 1 Marzo 2021

Domina Travel sceglie le polizze di I4T per la programmazione 2021

Domina Travel ha scelto di affidarsi a I4T. L’accordo è già operativo e prevede la fornitura della copertura RC Professionale e di tutte le polizze medico/bagaglio e annullamento abbinate alla programmazione 2021 del TO, indipendentemente dalle destinazioni e dalla tipologia di viaggio. Imprescindibile l’integrazione di specifiche garanzie legate agli eventi pandemici, per assicurare ai clienti la massima tranquillità prima e durante la vacanza. Da segnalare, ad esempio, il rimborso delle penali di annullamento anche in caso di rinuncia al viaggio per obbligo di quarantena e la copertura degli eventuali pernottamenti extra, incluse le spese di trasporto per il rientro posticipato, se l’obbligo di quarantena interviene durante il viaggio.

“In questi mesi non abbiamo mai smesso di lavorare per sviluppare soluzioni di viaggio in linea con un mercato profondamente trasformato dalla pandemia. Sicurezza, esperienza e flessibilità saranno la chiave per intercettare la ripartenza e sono gli asset su cui dovranno puntare tanto le agenzie di viaggio quanto i tour operator. Proprio per questo abbiamo deciso di affidarci ad un operatore specializzato come I4T, che ha sviluppato per noi e per i nostri clienti un set di coperture ad alto valore aggiunto, in collaborazione con le migliori compagnie assicurative presenti sul mercato”, ha detto Ramon Parisi, Direttore Commerciale di Domina Travel.

“Constatiamo con piacere che alcuni Operatori hanno approfittato di questo momento di pausa forzata per strutturarsi e rafforzarsi in ambito assicurativo, sia per dare maggiori garanzie al cliente finale, sia per una maggior tutela rivolta all’azienda stessa. Oltre a specifiche coperture Covid sulle polizze viaggio, Domina Travel ha scelto la nostra expertise nel ramo RC Professionale, che ci vede da diversi anni leader di mercato nell’offerta di soluzioni personalizzate per adv e TO”, ha aggiunto Christian Garrone, responsabile Intermediazione Assicurativa I4T.

News Correlate