Doppia convention di Bravo Net e Hp Vacanze a Sharn

Appuntamento a Sharm El Sheikh, al Sea Club Nubian Village, dall’11 al 18 marzo

Si svolgerà a Sharm El Sheikh il doppio appuntamento con la convention Bravo Net e HPVacanze organizzata in collaborazione con Alpitour World. La convention vede, infatti, contemporaneamente la presenza della direzione di Bravo Net, HPVacanze, Alpitour World e di Costa Crociere che sono entrati di recente nella compagine societaria dei 2 network. Fondamentale anche il contributo dell’Ente del Turismo Egiziano che ha fortemente sostenuto l’iniziativa.
I lavori si svolgeranno al Sea Club Nubian Village, villaggio di Francorosso realizzato in stile nubiano. Dall’11 al 14 marzo e dal 14 al 18 marzo sono le date della doppia convention, divisa in 2 periodi per poter soddisfare la richiesta di presenza delle adv. Previsti voli da Milano Malpensa e da Roma e si attendono 150 adv per il primo turno e altrettante per il secondo per un totale di 300 punti vendita Bravo Net e HPVacanze.
La convention è stata chiamata ‘Noi siamo pronti’ a significare che i network, insieme ad Alpitour World e a Costa Crociere, sono pronti a proporsi sul mercato del viaggio organizzato. I lavori saranno aperti dal Bravo Net e HPVacanze per illustrare le novità che riguardano i network. Previsti anche interventi da parte della direzione Alpitour World e Costa Crociere. Non mancheranno momenti dedicati al team building con sessioni formative e tavole rotonde di approfondimento sulle tematiche attuali, così come sui servizi assicurativi, legali, informatici che i network mettono a disposizione dei loro affiliati.

editore:

This website uses cookies.