martedì, 5 Novembre 2024

Dreamland, ecco gli incontri di maggio con le adv

Tra le novità 2011 il prodotto ‘Americhe’ con Usa e proposte inedite su Sudamerica

Dreamland sarà impegnato fino a maggio in una serie di incontri con le adv italiane per promuovere le peculiarità del marchio e le proposte inedite per l'estate 2011. "Apriamo la nuova stagione con tanti appuntamenti dedicati alla rete agenziale: vogliamo incontrare personalmente gli adv per riuscire a trasmettere in profondità la nostra filosofia di viaggio, legata a doppio filo al concetto di tailor made" commenta Tonino Sestili, direttore commerciale del TO.
Tra le principali novità il prodotto ‘Americhe', che nasce dal rinnovato investimento del TO sugli Usa e le inedite proposte in Sudamerica. "Il nostro LatinAmerica, che comprendeva tour in Costa Rica, Guatemala e Messico, si trasforma in un più articolato prodotto Americhe con nuove offerte negli Usa soggiorni in tutti i Caraibi e, per la prima volta, itinerari nel sud dell'America Latina – aggiunge Sestili – Più ricche anche le nostre Terre d'Asia, grazie all'ampliamento dell'offerta mare con nuove strutture altamente selezionate in Thailandia e alle Maldive".
Gli incontri con le adv italiane, organizzati in collaborazione con Mondial Assistance, Corsica Sardinia Ferries, Vueling, Viaggi Oggi e Delphina, dopo le tappe di Livorno, Firenze e quella di ieri sera a Roma proseguiranno a Perugia (4 maggio), Terni (5 maggio), Frosinone (11 maggio), Latina (12 maggio), Montecatini (13 maggio) e Napoli (25 maggio).

News Correlate