martedì, 19 Novembre 2024

Due nuovi itinerari nella Russia de Il Diamante

Sono la Transiberiana e la Transmongolica a bordo di un treno di lusso

Il catalogo del Diamante dedicato alla Russia si arricchisce di 2 nuovi itinerari di lusso: la Transiberiana e la Transmongolica. Si svolgono a bordo del  Golden Eagle, un treno con cabine e servizio di grande classe con chef eccezionali che preparano pietanze con prodotti locali e internazionali.
La Transiberiana dura 16 giorni, con un itinerario che da Mosca porta a Vladivostok. A parte la prima notte a Mosca, la penultima a Vladivostok e l’ultima ancora a Mosca, previste in hotel, gli altri pernottamenti si svolgono a bordo del treno. Quote da 11.295 euro a persona con partenza da Mosca, in cabina doppia Silver Class. Include il volo a/r dall’Italia, trattamento di pensione completa a bordo.
La Transmongolica, da Mosca a Pechino, prevede il medesimo itinerario fin a Ulan Udé, poi a Erlian, cittadina cinese nel Deserto dei Gobi al confine con la Mongolia, si cambia treno e si sale sul Trans-Mongolian Express, che prosegue per Pechino. Due giorni sono dedicati a Pechino, con visita della città e delle principali attrazioni. Quote da 10.795 euro a persona in cabina doppia Silver Class incluso il volo a/r dall’Italia, trattamento di pensione completa a bordo.
Il catalogo include anche il ‘Transiberiana Express Cina Mongolia Russia’ da Pechino a Mosca, un tour di 16 giorni, con pernottamenti in hotel di 4 stelle a P echino e Mosca. Quote da 5.495 euro in doppia, pensione completa a bordo, volo a/ dall’Italia. ‘La via degli Zar, da Helsinki a Mosca’ di 9 giorni parte da Helsinki per proseguire a San Pietroburgo e concludersi a Mosca. Quote da 1.790 euro a persona, con voli da Milano Malpensa, sistemazione in camera doppia hotel 4 stelle, trattamento di mezza pensione. Partenze da giugno a settembre.
Tra i prodotti esclusivi del Diamante anche il tour di gruppo di 9 giorni ‘Russia Express’ con quote sotto i 1.200 euro a persona. Si inizia con San Pietroburgo, poi si parte per il circuito dell’Anello d’Oro e si termina con Mosca. Si dorme in hotel più semplici e il trattamento è di pernottamento e prima colazione, inclusi 3 pranzi e 5 cene, ma con guide locali di lingua italiana. 

News Correlate