Australia World propone un viaggio in Australia con 2 diverse tipologie di itinerario, un tour classico che tocca i principali punti d’interesse e uno dedicato al South Australia.
Il primo offre un itinerario classico e completo per l’intero continente, proponendo un giusto equilibrio tra città e natura, tra libertà e sicurezza, da Melbourne ad Adelaide, Kangaroo Island, Sydney, Ayers Rock, Kings Canyon, Alice Springs e Cairns.
Il secondo, invece, è studiato per includere tutti i gioielli nascosti nel South Australia. Un tour individuale di 16 giorni che va a toccare le principali attrazioni: Adelaide, i deserti, i Flinders Chase e Kangaroo Island, Glenelg.
Entrambi i tour si propongono come viaggi di nozze, per tutti coloro che cercano una honey moon all’insegna dell’avventura e delle emozioni. E agli sposi il TO riserva uno sconto di 100 euro sia per il viaggio di nozze che per il viaggio successivo.
‘Contrasti Australiani’ con quote da 4.480 euro per persona, in camera doppia, comprende: voli Qantas in classe economica, assistenza italiana all’arrivo a Melbourne, tutti i trasferimenti su base privata, sistemazione in alberghi con trattamento di solo pernottamento, tranne a Sydney dove sono in omaggio le prime colazioni, escursioni in lingua inglese su base regolare con altri turisti. Possibilità di aggiungere 5 pernottamenti a Green Island con quote da 800 euro. Per partenze dall’1 aprile al 30 giugno sconto alla sposa di 960 euro.
‘Luxury Emotion in South Australia’ prevede quote da 6.180 euro per persona, in camera doppia. La quota comprende: voli intercontinentali e domestici in classe economica, assistenza in arrivo ad Adelaide parlante italiano, tutti i trasferimenti, visite e escursioni con guida inglese, pensione completa durante il soggiorno nei Lodge/Resort, solo pernottamento ad Adelaide e Darwin. Partenze fino al 31 marzo.