mercoledì, 24 Aprile 2024

Ecco Crocierepro.it, Albatravel debutta nelle crociere grazie a Top Cruises

Grazie alla joint venture con il TO Top Cruises, il gruppo Albatravel aggiunge le crociere al suo portafoglio prodotti. La gestione del portale b2b Crocierepro.it by Albatravel permetterà alle oltre 8.500 adv partner di usufruire dell’offerta completa delle maggiori compagnie crocieristiche internazionali, per soddisfare desideri e necessità dei loro clienti. Crocierepro.it sarà online dal 1° novembre per tutto il mercato italiano, in attesa di diventare operativo anche nelle filiali estere del gruppo. 

Per Top Cruises si tratta di una joint venture strategica, che, a soli 4 anni dal lancio sul mercato di Crocierepro.it, offre al TO la possibilità di fare un grande salto di qualità, aumentando esponenzialmente l’utilizzo del proprio innovativo software e portandolo in quasi tutti i punti vendita italiani.

Crocierepro.it è l’unico ‘Cruise Dynamic Packaging’ presente sul mercato italiano. Una piattaforma user friendly e affidabile che consente alle adv di confrontare in tempo reale le offerte delle primarie compagnie e permette di prenotare sia la crociera singola, sia pacchetti con volo, hotel e crociera.

In 4 anni, il portale ha sviluppato la propria tecnologia, vincendo numerosi premi; ha completato di recente, con l’arrivo di Royal Caribbean, il suo portafoglio prodotti, che offre online la quasi totalità della flotta crocieristica mondiale, con compagnie quali Norwegian Cruise Line, Holland America Line, Oceania Cruises, Princess Cruises, Pullmantur Cruises, Carnival Cruise Lines e Star Clippers, Celebrity Cruises e le Crociere Disney.
La tecnologia del sito è applicata anche alle primarie compagnie fluviali, quali A-Rosa e Croisieurope, per prenotare crociere nei principali fiumi d’Europa.

“Siamo soddisfatti dell’accordo con Top Cruises per quanto riguarda l’utilizzo del portale Crocierepro.it, perché nel nostro sistema, leader incontrastato per una molteplicità di prodotti e servizi offerti tailor made, mancava l’opzione crociere – ha detto Fabio Giangrande, direttore commerciale e marketing del gruppo Albatravel – Abbiamo cercato di stringere una partnership con il soggetto migliore, il più qualificato e il più affidabile in circolazione e, per questo motivo, è stato naturale rivolgerci a Top Cruises, il tour operator specialista di crociere numero 1 in Italia e in Europa, sia in termini di prodotto che di tecnologia. L’ingresso di Crocierepro.it va ad arricchire ulteriormente l’appetibilità della nostra piattaforma, permettendoci di offrire alle agenzie un servizio completo a 360°, per soddisfare tutte le necessità degli agenti di viaggio e dei loro”.

“Oggi è un momento storico per la nostra azienda – dice Federico Costa, presidente e ad di Top Cruises – abbiamo ultimato un’operazione che ci permetterà, insieme ad Albatravel, di essere il riferimento per il cruise operating per oltre 8500 adv, con una diffusione e un utilizzo fino a pochi mesi fa inimmaginabile. Crocierepro.it è stato riconosciuto come uno dei migliori sistemi in Europa, dalla tecnologia e capacità di utilizzo uniche, come dimostra il prestigioso premio assegnatoci la settimana scorsa dalla Cruise Line International Association”.

News Correlate