venerdì, 19 Aprile 2024

Ecco ‘I Viaggi di Nozze’ di Quality Group

Quality Group ha appena sfornato un catalogo dedicato ai viaggi di nozze: in 148 pagine il meglio degli 8 operatori del Consorzio, per proposte in tutto il mondo.
"Si tratta di un target molto importante ed esigente – commenta Marco Peci, direttore Commerciale di Quality Group – che Quality Group conosce molto bene. Infatti, in tutti i nostri cataloghi si trovano viaggi suggestivi dedicati agli sposi, evidenziati con la speciale etichetta ‘Consigliato agli Sposi’, soluzioni che hanno riscontrato un successo sempre crescente. Questo è uno dei motivi che ci ha spinto a creare un catalogo completamente nuovo, non più dedicato a una singola destinazione o a un'area di mondo, ma per target di riferimento, quello dei viaggi di nozze”.
Molta attenzione alle soluzioni alberghiere scelte, cura dei dettagli come cene a lume di candela o trattamenti nelle SPA e naturalmente l'esperienza collaudata e la garanzia di servizio adeguato che gli operatori del Quality Group sanno fornire.
Il catalogo è stato impostato su proposte di viaggi in base alle aree geografiche. Si parte con Nord e Centro America, con immancabili tour negli Stati Uniti e Messico, soggiorni ai Caraibi e tour di Cuba, ma anche con una proposta di viaggio in Costa Rica, capitale della naturalezza. Si prosegue con il Sudamerica, con alcuni dei cavalli di battaglia del Quality Group, come il Brasile, il Perù e l'Argentina per proseguire con Africa e Oceano Indiano, con bellissimi suggerimenti di viaggi e safari in Sudafrica, anche in abbinamento con le Seychelles, Namibia, Kenya e Botswana. Le più romantiche sistemazioni alberghiere a Mauritius e Seychelles trovano posto tra le pagine del catalogo, naturalmente. India e Sri Lanka sono le protagoniste della sezione dedicata al Subcontinente indiano, mentre l'Estremo Oriente prevede viaggi in Thailandia, Indonesia, Malesia, Vietnam, Cina e Giappone con possibilità di estensione mare. Australia e Polinesia sono due destinazioni molto classiche per il target viaggi di nozze e si trovano, insieme alla Nuova Zelanda, nella sezione Oceania. Molto ampia la parte dedicata al Vicino Oriente con la Turchia, sia con itinerari sia con soggiorni mare, l'Oman e gli Emirati Arabi, la Giordania con diverse soluzioni di viaggi a prezzi interessanti. Irlanda e Scozia e Russia e Scandinavia completano il catalogo con suggestive ed emozionanti formule di viaggi. 

News Correlate