sabato, 20 Aprile 2024

Ecco il catalogo Oceano Indiano de Il Diamante

Tante conferme nella nuova edizione di ‘Oceano Indiano’ che il Diamante, TO del Quality Group, dedica a Mauritius, Reunion, Seychelles e Zanzibar.

“Abbiamo confermato tutti i cambiamenti che avevamo già apportato nella precedente edizione, con una programmazione molto varia che spazia dai resort 5 stelle lusso a strutture come guesthouse adatte per ospitare una clientela più informale e chi ha un budget limitato – commenta Laura Schiappacasse, Product Manager dell’area – Una vera sorpresa è stata Mauritius che ci ha fatto registrare un picco di vendite relative al solo soggiorno mare, senza tener conto dei soggiorni come estensione mare dall’Africa del Sud. Anche in questa edizione 2015 prosegue la sinergia con Mistral Tour con una serie di abbinati, come Dubai e Mauritius oppure Oman e Zanzibar”.

Tra i cambiamenti, Il Diamante ha deciso di dedicare un catalogo monografico al Madagascar perché le vendite per questa destinazione sono state tali da dedicare un intero catalogo.

A Mauritius, prosegue la partnership con alcune delle principali strutture e catene alberghiere. Ma il Diamante propone anche strutture adatte a chi non pretende l’hotel di lusso, proposte a un entry price level a partire da 910 euro a persona con volo a/r sistemazione in mezza pensione per il pacchetto di 7 notti, come per esempio il Casuarina Resort & SPA. O come il Veranda Palmar Beach, resort con ottimo rapporto qualità/prezzo: 7 notti in all inclusive con volo a/r dall’Italia costa da 920 euro a persona.

Passando a Réunion, Il Diamante ha aumentato il numero delle pagine dedicate a questa isola dell’Oceano Indiano. Il TO la programma con una serie di pacchetti fly & drive; inoltre, per chi preferisce non guidare, un viaggio esclusivo del Diamante, ‘Alla scoperta di Réunion’ con autista. Ci sono anche soggiorni mare con strutture della catena Lux* Resorts & Hotels come Le Recif e Ile de La Réunion.

Alle Seychelles, Il Diamante riconferma la collaborazione con le strutture della catena Constance Hotels & Resorts ovvero a Mahé il Constance Ephelia Seychelles e a Praslin il Constance Lemuria Seychelles, 5*****L.  Il Banyan Tree, il Four Seasons e il Kempinski tra le proposte per la fascia di alta gamma, ma anche sistemazioni in boutique hotel e small hotel più semplici come, per esempio, il Valmer Resort.

Non manca una crociera con la Dream Yacht in catamarano con 4 circuiti diversi per scoprire le isole da un altro punto di vista.

A Zanzibar, hotel di punta del Diamante resta il Karafuu Beach Resort & Spa. Quote da 1.100 euro a persona con volo a/r dall’Italia, sistemazione in camera doppia e trattamento all inclusive. A nord l’Hideaway of Nungwi Resort & SPA. Oltre al Gemma dell’Est offriamo il Diamonds Star of the East: 11 ville e una atmosfera etno chic.

www.qualitygroup.it 

News Correlate