sabato, 20 Aprile 2024

Ecco il Messico di Mistral Tour

Nuova edizione del catalogo ‘Messico Guatemala’ di Mistral Tour, operatore del Consorzio Quality Group, con proposte di viaggi di gruppo con guida in italiano e partenze garantite minimo 2 o 4 persone, secondo gli itinerari.
“Il Messico è sempre una delle destinazioni più interessanti per i viaggi di nozze e non è un caso se quasi tutti i nostri viaggi terminano a Cancun, per offrire la possibilità di estendere il soggiorno su una delle splendide spiagge della Riviera Maya – commenta Antonio D’Errico, PM sulla destinazione – I nostri viaggi in Messico si distinguono dagli altri sul mercato per offrire delle visite davvero complete incluse nel prezzo. Per esempio a Città del Messico, si vede davvero tutto ciò che d’importante c’è, compreso il Museo Archeologico”.
Si parte con il viaggio base ‘Messico classico’ di 11 giorni, che tocca Città del Messico, San Cristobal, Palenque, Uxmal, Merida, Izamal, Chichen Itza e Cancan con quote da 2.090 euro a persona, mentre di 15 giorni è il ‘Aztechi e Maya’ che abbina Messico a Guatemala e costa a partire da 3.060 euro a persona. Questi 2 tour sono con partenze garantite per minimo 2 persone e sono molto completi dal punto di vista delle visite.
Novità è ‘Messico Coloniale’ di 10 giorni, della linea Qexperience, che unisce le città coloniali a nord di Città del Messico, come San Miguel Allende, Guanajuato, Patzcuaro e Morelia, con quelle classiche dello Yucatan, Merida, Izamal e Cancun. Capitolo a parte per la Baja California, proposta sotto forma di tour individuale, con un itinerario classico che da La Paz porta a Cabo San Lucas, e una novità, il self drive in Baja California. Nuovi anche i self drive che si svolgono in Chiapas e Yucatan, e uno di soli 4 giorni tutto dedicato allo Yucatan, con opportunità di soggiorno mare.
Novità anche nella sezione dedicata alle estensioni con proposte con guida e autista. Mistral Tour ha inserito 2 tour che toccano gli stati di Queretaro e di Guanajuato e uno dedicato allo stato di Chihuahua. La sezione mare è dominata dalla Riviera Maya, con molte soluzioni di mare che spaziano dal classico villaggio turistico, all’hotel di charme all’eco lodge discreto.

News Correlate