giovedì, 19 Dicembre 2024

Ecco il nuovo catalogo India di Naar

Il TO festeggia i buoni risultati del primo anno e rilancia per il 2014

A un anno di distanza dal lancio del nuovo catalogo monografico sull'India, Naar Tour Operator punta sulla destinazione con un prodotto su misura sempre più completo.
“La positiva performance sull'India è stata resa possibile anche grazie al costante e importante sostegno riservatoci dall'Ente del turismo indiano, con il quale abbiamo messo in atto varie ed interessanti attività di formazione sul trade – commenta Maurizio Casabianca, direttore commerciale – Siamo particolarmente orgogliosi di far parte della ristretta cerchia di operatori scelti come partner per la realizzazione dell'App India disponibile su iPad, iPhone e Android, a conferma del continuo investimento sulla destinazione”.
La programmazione India proposta da Naar è stata studiata con grande attenzione per il cliente italiano, nella selezione degli itinerari, testati personalmente tappa dopo tappa. Tutte le soluzioni hanno infatti visite calibrate accuratamente e hotel ideali per qualità e posizione, con scelta fra due categorie in base alla possibilità di spesa.
Per ogni regione Naar propone una scelta di itinerari unici, dal Rajasthan insolito, al Gujarat, all'India Centrale e Orientale, un Gran Tour da Mumbai a Kolkata e il meglio dell'affascinante sud.
Tutti i tour prevedono partenze private e collettive, garantite con almeno 2 partecipanti. Agli itinerari su base privata si può aggiungere un guida/accompagnatore in italiano, mentre le partenze collettive che raggiungono un minimo di 6 partecipanti hanno la guida di lingua italiana garantita (valido solo per alcuni tour). Attenzione particolare è stata riservata anche ai viaggi di nozze, con soluzioni studiate su misura per rendere il viaggio indimenticabile. La proposta ‘Triangolo d'oro e sud tropicale’, ad esempio, porta gli sposi dal Taj Mahal ai paesaggi del Kerala. 

News Correlate