sabato, 23 Novembre 2024

Ecco la ‘Patagonia’ di King Holidays

Tra le novità la formula ‘Mosaico’ per costruirsi un viaggio su misura

Il catalogo ‘Patagonia’ di King Holidays propone una programmazione molto ampia e ben strutturata. Novità principale di questa stagione è la formula del ‘Mosaico’, ovvero la possibilità di costruire il viaggio su misura attraverso 11 proposte.
Tra le ‘tessere’ principali: la penisola di Valdès, Ushuaia e la Terra del Fuoco, Torres del Paine ed El Calafate con il Perito Moreno. A disposizione dei clienti anche programmi che escono dai confini della Patagonia, come il deserto di Atacama, l’Isola di Pasqua, Salta e la terra delle ‘punas’ nelle Ande argentine, le cascate di Iguaçu e i soggiorni con visite guidate a Santiago del Cile e Buenos Aires.
Tra i programmi ufficiali tra le novità c’è il self drive ‘Ruta 40 Australe’: 15 giorni di avventura lungo la strada che attraversa l’Argentina. Il percorso proposto, a cavallo tra Cile e Argentina, è ricco di scorci da cartolina. Dopo un soggiorno a Buenos Aires e un brief sull’itinerario, si raggiunge in aereo El Calafate e si parte in auto per El Chalten, per poi puntare a sud, verso il parco nazionale di Torres del Paine, Punta Arenas e Ushuaia.
A chi preferisce i tour di gruppo guidati con partenze a date fisse, King Holidays propone ‘Cile: nord, laghi e Patagonia’ circuito di 14 giorni che offre una panoramica completa di tutto il paese. ‘Gran Tour dell’Argentina’ è un circuito di 15 giorni che offre un itinerario esaustivo del paese sudamericano con partenza da Buenos Aires e arrivo ad Ushuaia. Infine, c’è ‘Terra Australis’ un combinato Argentina e Cile all’insegna dell’avventura, con partenze individuali. Un itinerario esclusivo, che prevede una crociera da Ushuaia a Puerto Natales, per visitare i luoghi più remoti del pianeta: Capo Horn, la baia di Wulaia, il ghiacciaio di Aguila e l’isola Magdalena. 

News Correlate