mercoledì, 1 Maggio 2024

Ecco l’Oceano Indiano targato Il Diamante

È completamente nuovo il  catalogo dedicato all'Oceano Indiano del Diamante, operatore del Consorzio Quality Group, dedicato a Mauritius, Reunion, Seychelles e Zanzibar e con un inserto staccabile sul Madagascar.
A Mauritius il TO  propone voli con Air Mauritius via Parigi e conferma accordi speciali con alcune strutture come il Long Beach della Sun Resorts, il Shanti Maurice, il Belle Mare Plage della Constance Hotel e The Residence Mauritius. New entry di alto livello il Lux* Le Morne, mentre soddisfa il target medio l'ingresso in catalogo del Pearle Beach Resort & Spa, 3 stelle. Per la prima volta, Il Diamante propone anche un boutique hotel, Le Cardinal, direttamente sulla spiaggia di Trou aux Biches.
Per le Seychelles, Il Diamante prevede voli con Ethiad da Milano e Roma riconfermando la programmazione alberghiera sull'isola principale, Praslin, e in particolare la collaborazione con il Paradise Sun, con il New Emerald Cove e con le due strutture Constance Hotel di Lémuria Seychelles e Ephelia Seychelles.
Zanzibar è proposto con voli Oman Air via Muscat ogni lunedì con posti garantiti. Nuova la sezione ‘Idee di Viaggio’ dedicate ai combinati: ‘Sulla via dell'incenso e delle spezie’14 giorni con viaggio in Oman e soggiorno a Zanzibar, ‘Safari nel Selous e candide spiagge’ che unisce la Tanzania e Zanzibar in un viaggio di 11 giorni.
All'interno del catalogo Oceano Indiano si trova l'inserto staccabile dedicato al Madagascar, con viaggi di gruppo o individuali.
Per quanto riguarda i soggiorni mare ci sono 2 new entry, Le Zahir de l'Ile a Nosy Iranja, un piccolo gioiello e il Ravintsara a Nosy Be. Confermato il Nosy Saba Resort, molto carino e caratteristico" conclude Laura Schiappacasse.

News Correlate