È ondine, e presto in adv, il nuovo catalogo ‘India 2017’ del brand Eden Made. “L’India è una destinazione dal fascino senza tempo – racconta Silvia Brunetti, direttrice business unit Eden Made – sempre più richiesta dai turisti italiani. Il nostro catalogo prevede tour privati con partenze giornaliere e visite con guide locali parlanti italiano. I clienti hanno a disposizione un’auto privata con autista ed in ogni località effettuano le visite con un’esperta guida che parla la nostra lingua. Questo permette la massima elasticità e personalizzazione del tour senza obblighi di date e itinerari fissi. I tour prevedono il trattamento di mezza pensione e la scelta tra strutture 4 e 5 stelle, alcune delle quali incantevoli ex residenze di Marajah”.
Il nuovo prodotto India 2017 è arricchito dal nuovo tour ‘Le Perle dell’India’, un viaggio di 10 giorni nelle città più spettacolari dell’India del nord: la capitale Delhi, la sacra Varanasi, gli spettacolari templi di Khajuraho e Jhansi, lo splendore di Agra e del Taj Mahal e la ricchezza dei palazzi di Jaipur.
Inoltre, vi è la possibilità di soggiorni e tour nel Kerala e soggiorni a Goa, così come di estensioni mare alle Andamane, alle Maldive o in Thailandia, e di stop a Dubai o Abu Dhabi, fino ad agganciare altri tour in altri Paesi, come ad esempio lo Sri Lanka.