giovedì, 28 Marzo 2024

Eden Made punta su Bali con il Sol Beach House

Eden Made presenta ‘Sol Beach House’, boutique resort della catena Melià, consultabile nel catalogo Oriente 2017 sul sito edenviaggi.it e in adv. La struttura è situata a Bali, paradiso tropicale affacciato sull’Oceano Indiano. 

“In un angolo magico di Bali sorge Sol Beach House, circondato da suggestive spiagge di sabbia fine e dorata, nella magnifica località di Tanjung Benoa – dice Ilaria Garofoli, product manager Eden Made – Siamo orgogliosi di questa esclusiva Eden Made sul mercato italiano. La struttura è immersa nel verde e l’architettura in stile balinese offre un ambiente accogliente, rilassante e raccolto. Le 127 camere sono spaziose, dotate di balcone con vista sui giardini della struttura. In aggiunta alla cucina internazionale gli ospiti troveranno anche sapori italiani, grazie al ristorante Amarta che propone una vasta selezione di piatti della nostra tradizione come antipasti, pasta, pizza e risotti”.

Gli Ospiti Eden Made potranno usufruire gratuitamente di servizi esclusivi come il wifi, welcome drink all’arrivo, colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante El Patio e una selezione di bevande incluse tra cui birre, vini e liquori locali e snack al bar in piscina e angolo bevande in spiaggia.

Ai bambini è dedicata una sala giochi e agli sportivi una palestra. Incluse le attività di acquagym, yoga, karaoke, dimostrazioni di cucina e sport acquatici non motorizzati.
Il resort si trova a 15 minuti dall’aeroporto principale ed è la location ideale, comoda e confortevole, per coppie e famiglie che desiderano rilassarsi e ammirare tramonti incantevoli durante una vacanza costruita su misura da Eden Made.

Sol Beach House, a Bali con Eden Made: disponibile per tutto l’anno, Trattamento All Inclusive, a partire da 114 euro a persona, per notte in camera doppia.

 

News Correlate