Eden Viaggi apre in anticipo le vendite della stagione invernale

Eden Viaggi apre la stagione invernale con un anticipo di 2 mesi rispetto allo scorso anno. “Quest’anno abbiamo dato il via alle vendite per l’inverno 2015/2016, con un anticipo da record – dice Angelo E. Cartelli, direttore Marketing e Commerciale Eden Viaggi – Le prime date di apertura partono dal 29 ottobre, riferite in particolare all’Eden Village Playacar in Messico,  l’Eden Village Gran Dominicus e l’Eden Special Club Viva Dominicus Beach in Repubblica Dominicana, gli Eden Village Cayo Largo, Cayo Santa Maria e Cayo Guillermo a Cuba e, infine l’Africa, con l’Eden Village Watamu Beach in Kenya e l’Eden Village Premium Kendwa Beach Resort, a Zanzibar.

Non è solo la tempistica a differenziare questo lancio di apertura vendite; alle porte del Natale, infatti, avremo quattro grandi novità sia di strutture che di destinazioni: in una delle nostre mete di punta, a Cuba, inaugureremo l’Eden Village Marina Varadero, mentre, per quanto riguarda le novità in termini di destinazioni, annunciamo con orgoglio l’apertura dell’Eden Village Premium Al Fanar a Salalah Beach, in Oman, l’Eden Village Ocean Point ad Antigua e l’Eden Village Mequfi Beach a Pemba, in Mozambico”.

“Antigua è stata selezionata perché perla paradisiaca delle Piccole Antille  – continua Franco Campazzo, direttore Prodotto – mentre sulle destinazioni di Oman e Mozambico abbiamo deciso di scommettere su paesi ancora incontaminati. L’obiettivo è aumentare l’offerta delle strutture caratterizzate dal nuovo marchio Premium che rappresenta un’accurata selezione dei migliori Eden Village, strutture 4 o 5 stelle, ideali per un target medio-alto di clienti alla ricerca di servizi garantiti tipici di un villaggio, ambienti raffinati, aree chillout e l’esclusività di location da sogno”.

Nelle prossime settimane, sarà disponibile l’anteprima del catalogo Oceani 2016, con all’interno tutte le informazioni e dettagli utili a promuovere la programmazione invernale.

editore:

This website uses cookies.