mercoledì, 24 Aprile 2024

Eden Viaggi apre vendite per stagione invernale con tante novità

Eden Viaggi apre la stagione invernale 2016-2017.

“Come lo scorso anno, replichiamo l’apertura vendite in netto anticipo – dichiara Angelo E. Cartelli, direttore Marketing e Commerciale Eden Viaggi – presentando le novità della programmazione 2016-2017 ed i prezzi già definiti. Gli adv potranno proporre tutte le più belle novità di prossima apertura ai propri clienti. In questi giorni registriamo un forte interesse per il prodotto invernale e non solo per il periodo Natale–Capodanno–Epifania, ma anche per gennaio e febbraio”.

“Anche per la prossima stagione sono moltissime le novità – continua Franco Campazzo, direttore Prodotto – sulla scia di quanto proposto lo scorso anno e questa estate, con grande attenzione alla qualità dei servizi e all’alto livello delle strutture, testimoniata dall’incremento dei prodotti a marchio Premium. Tra le novità più significative, l’Eden Village Premium Grand Palladium a Montego Bay, in Giamaica, e l’Eden Village Premium Palm Beach Resort & SPA alle Maldive nell’isola più grande dell’atollo di Lhavyiani, a nord est di Malè, prodotto particolarmente apprezzato da una clientela ‘vip.

Ancora Eden Village Premium in Sri Lanka con 2 strutture su coste opposte, lo ‘Sri Lanka’ ad ovest per i viaggiatori invernali e il ‘The Calm’ ad est per i viaggiatori da aprile, a cui abbiniamo già due giorni di escursioni. Un nuovo Eden Village anche a Cuba, il Playa De Oro, nella località di Varadero, ristrutturato  di recente, con ottimi servizi ed una spiaggia incantevole. Da citare anche il nuovo Eden Resort, a carattere internazionale ma in esclusiva per il mercato italiano, in Brasile, a Fortaleza/Cumbuco”.

Confermati gli Eden Village Premium Royal Beach in Madagascar, Ocean Point ad Antigua (a cui viene affiancato un prodotto selezionato, il Jolly Beach Resort) e Fanar in Oman, che la scorsa stagione è stato eletto miglior prodotto dell’inverno 2015, oltre all’Eden Resort di Abu Dhabi. Senza tralasciare Fuerteventura, che resterà aperta tutto l’anno con l’Eden Village Nautilus.

Nei prossimi giorni, saranno disponibili online le anteprime dei cataloghi ‘Africa e Oceano Indiano 2017’ e ‘Caraibi/Canarie 2017’, con tutti i dettagli del la ricchissima programmazione invernale.

 

News Correlate