giovedì, 25 Aprile 2024

Eden Viaggi, nuovo catalogo dedicato ai Viaggi di nozze

È disponibile in adv il nuovo catalogo targato Eden Made dedicato ai ‘Viaggi di Nozze 2016’. La linea di prodotto Eden Viaggi specializzata nella creazione di viaggi su misura ha dato vita ad un manuale tecnico pensato esclusivamente per gli adv ed una tavola sinottica che suddivide tour e pacchetti secondo la tipologia di viaggio e le fasce di prezzo.

“Alla tanto attesa luna di miele abbiamo sempre dedicato la nostra massima attenzione e cura nel dettaglio – dice Silvia Brunetti, responsabile Brand Eden Made – e i nuovi strumenti a disposizione sono così organizzati: un manuale tecnico, dedicato agli agenti di viaggio, uno orientativo per i clienti finali e, la vera novità dell’edizione 2016, una tavola sinottica, ovvero un ulteriore contributo che servirà gli agenti ad orientarsi tra le varie fasce di prezzo. La completezza di questi elementi servirà per realizzare i desideri di chi, ora più che mai, è alla ricerca di un’esperienza da favola”.

Le proposte di itinerari e soggiorni toccano le destinazioni di tutto il mondo e, in quasi tutte le schede, sotto la voce ‘Speciale Sposi”, sono elencati plus esclusivi dedicati alla coppia in luna di miele. Insieme alle informazioni tecniche, nel catalogo sono presenti spunti sulle combinazioni possibili per poter aggiungere un’altra esperienza di viaggio all’itinerario proposto.

Ogni tour e soggiorno presente nel manuale è, come sempre per i prodotti Eden Made, un consiglio di viaggio che può essere ritoccato, personalizzato e ridisegnato secondo le esigenze e i desideri dei neo-sposi.

News Correlate