domenica, 28 Aprile 2024

Eden Viaggi propone nuovo strumento online per gli adv

Eden Viaggi facilita ancora di più il lavoro agli adv e, all’interno del ‘Portale Agenti’, presenta un nuovo strumento di vendita: una sorta di vetrina con tutte le offerte Eden Viaggi e Margò, alle migliori quote disponibili.

La nuova sezione ‘Opportunità di vendita’ – spiega Angelo E. Cartelli, direttore commerciale e marketing Eden Viaggi – rappresenta un vantaggio per le adv, che hanno bisogno di strumenti tecnologici rapidi e sempre aggiornati, al fine di soddisfare al meglio le richieste dei loro clienti. Abbiamo deciso di creare questa nuova area del portale all’interno della quale è possibile cercare l’offerta Eden o Margò con una partenza imminente, di breve e lungo periodo. Ogni mattina gli adv potranno entrare nella nuova area e, con un solo click, sapere cosa poter vendere”.

Per visualizzare le opportunità di vendita del prodotto Eden o Margò, basta cliccare sui pulsanti evidenziati in alto nell’area operativa del Portale Agenti. Una volta entrati, la home page si presenta suddivisa in 3 parti: la sezione in alto per la ricerca avanzata, la sezione al centro con alcune offerte per partenze da 0 a 21 giorni, da 22 a 60 giorni ed oltre 60 giorni; la sezione in basso che raccoglie i best sellers, ovvero proposte scelte ad hoc sulla base di ricerche, preventivi e pratiche effettuate dall’agenzia nell’ultimo mese.

Tutte le offerte proposte sono commissionabili, la quota pubblicata è per persona su base doppia standard, della durata di 7 notti, ed è soggetta a riconferma, verificata nel momento in cui si clicca sul tasto di prenotazione. Sono esclusi dalla quota eventuali supplementi, servizi aggiuntivi, oneri, assicurazione ed eventuali adeguamenti.

News Correlate