giovedì, 28 Marzo 2024

Al via Eden Village in Tour, il nuovo format che coinvolge adv e clienti

Eden Viaggi avvia la programmazione del format ‘Eden Village in Tour’ in 4 città italiane: Milano, Brescia, Roma e Bologna. La manifestazione è unica nel suo genere perché coinvolge sia le adv sia il cliente finale, mettendo insieme il pubblico degli addetti del settore e il target consumer. 150 i partecipanti attesi per ogni appuntamento, tra cui circa una cinquantina di adv, accompagnati da una rosa di top clients, selezionati tra i migliori della propria agenzia.

Una serie di serate-evento in cui gli ospiti avranno la possibilità di vivere l’esperienza di una vacanza Eden Village, in cui potere toccare con mano i punti di forza degli standard del tour operator, dalla qualità del cibo al divertimento e professionalità garantiti dalla squadra di animazione che opera nelle strutture.

Le porte delle location si apriranno alle 19.30 per accogliere gli ospiti in perfetto stile Eden Village, ricevendo bracciali e materiale informativo personalizzato. A seguire sarà offerto un cocktail di benvenuto al quale parteciperanno la mascotte Tarta e lo staff di animazione che rallegreranno i bambini con piacevoli attività a loro dedicate, lungo tutta la serata.

L’evento sarà arricchito da momenti di intrattenimento che faranno divertire il pubblico: uno show-cooking allieterà la cena degli ospiti e uno spettacolo di cabaret e il successivo dj set li intratterranno per il dopo cena. Per gli adulti infine sarà organizzata una presentazione sui punti di forza e peculiarità della vacanza Eden Village e una breve sintesi delle novità della stagione. Durante la serata avverrà inoltre l’estrazione di una settimana di soggiorno presso una struttura Eden Village in Italia per una persona.

L’Eden Village in Tour partirà il 7 maggio da Milano, arriverà poi il 10 a Brescia, il 14 a Roma e il 16 maggio a Bologna dove si concluderà il programma. Il concept dell’evento continua il percorso avviato da Eden Travel Group verso una comunicazione e proposta, indirizzata agli agenti di viaggio, sempre più esperienziale in cui il coinvolgimento dello stesso destinatario è al centro del format per vivere appieno la filosofia del TO.

News Correlate