venerdì, 29 Marzo 2024

Elvy Tours fornitore ufficiale per la Corsica di Gattinoni Mondo di Vacanze

Elvy Tours diventa il fornitore ufficiale del prodotto ‘Corsica’ per Gattinoni Mondo di Vacanze. È stato siglato l’accordo che mette a disposizione delle adv del Network tutto il catalogo del TO sull’isola francese.

Le adv Gattinoni Mondo di Vacanze potranno accedere all’offerta Elvy Tours anche tramite ‘Passepartout’, piattaforma b2b del Network. Nell’area Vacanze Selected del portale, dedicata al prodotto centralizzato con le migliori tariffe sul mercato, avranno la possibilità di scegliere tra quattro strutture di punta di Elvy Tours. Si tratta dei Residence Bellavista, nella baia di Santa Giulia, Costa d’Oru a Saint Florent e Costa U Lago Verde e Paese Serenu, a Porto Vecchio.

Tutte le informazioni relative all’intera programmazione di Elvy Tours sulla Corsica saranno comunque reperibili dagli Agenti di Viaggio Gattinoni Mondo di Vacanze nell’area dedicata ai fornitori di Passepartout. Le oltre 90 strutture dislocate in tutta l’isola, disponibili in allotment o in free sales, fanno di Elvy Tours il Tour Operator italiano specialista sulla destinazione.

“La Corsica è destinazione di inaspettata bellezza, capace di offrire un prodotto versatile, adatto a soddisfare le esigenze di target di clientela diversi, dalle famiglie con bambini ai gruppi di amici alle coppie. Siamo certi – dice Davide Valpreda, ad di Elvy Tours by Innovenia srl – che l’affidabilità che caratterizza da sempre il lavoro delle Agenzie di Viaggio Gattinoni Mondo di Vacanze non potrà che valorizzare ulteriormente la qualità della nostra offerta sull’isola”.

“Siamo contenti di questa nuova collaborazione che amplia il nostro panel di fornitori e servizi – commenta Sabrina Nadaletti, direttore Turismo di Gattinoni Mondo di Vacanze – Lavoriamo per offrire sempre nuovi prodotti per andare incontro alle esigenze di tutte le nostre Agenzie Gattinoni Mondo di Vacanze”.

All’offerta sulla Corsica di Elvy Tours sarà dedicata una presentazione in programma per mercoledì 11 luglio, alle 18.30, all’Hub Gattinoni di Milano. Per le Agenzie di Viaggio top seller del Network la serata sarà l’occasione per conoscere e approfondire tutte le caratteristiche dell’ampia programmazione del Tour Operator sull’isola per l’alta stagione estiva.

https://www.facebook.com/visitcorsica.it

News Correlate