giovedì, 28 Marzo 2024

Elvy Tours lancia ‘Hoppete’, il nuovo portale per gli adv

Elvy Tours, TO specializzato sulle destinazioni Corsica e Austria, sarà presente a Rimini dal 10 al 12 ottobre in occasione del TTG. La partecipazione alla manifestazione sarà l’occasione per rafforzare i rapporti con la distribuzione e illustrare al mercato le novità di prodotto per l’anno 2018-2019.

“Abbiamo chiuso l’estate con una crescita del 18% sia sull’Austria che sulla Corsica – spiega l’ad di Elvy Tours by Innovenia Srl, Davide Valpreda – Un risultato importante, soprattutto su quest’ultima destinazione, che rimane poco battuta dal turismo organizzato: una conferma ulteriore della bontà della scelta di investire su una meta mediterranea insolita per un TO, ma dalle grandi potenzialità di crescita. In fiera illustreremo agli adv il nuovo prodotto invernale dedicato all’Austria, che inaugureremo con una serie di tour dedicati ai classici mercatini di Natale nel mese di dicembre”.

Elvy Tours fa capo al gruppo Innovenia Srl, che sarà presente a Rimini anche con il brand ‘Hoppete’, la piattaforma di viaggi che apre anche alle adv e diventa b2b. Il marketplace online amplia la propria programmazione introducendo nuove destinazioni quali Oman, Grecia, Gran Bretagna e Spagna. Tutte le proposte presenti su Hoppete sono studiate da un team di esperti, con una lunga esperienza nel campo turistico, che selezionano mete e proposte di viaggio inedite, fuori dai soliti cliché, e mettono a punto itinerari personalizzati, acquistabili d’ora in avanti anche da parte delle adv che faranno richiesta di adesione al servizio. A loro disposizione ci sono servizi specifici quali la polizza di annullamento viaggio gratuita per i clienti, la possibilità di personalizzare il pacchetto con offerte in esclusiva e un regime commissionale dedicato.

In fiera, verrà presentata anche la nuova App WHYM che per i clienti Elvy Tours e Hoppete, mette a disposizione al telefono un traduttore madrelingua con estrema semplicità, nel giro di pochi secondi senza bisogno di prenotarlo.

https://www.hoppete.it/

News Correlate