venerdì, 26 Aprile 2024

Emirati Arabi e Oceano Indiano, le proposte di Naar

Naar TO propone differenti soluzione sulle destinazioni Emirati Arabi e Oceano Indiano.

Per quanto riguarda gli Emirati Arabi, il TO riconferma l’offerta su Dubai, mantenendo fino al 30 novembre 2014 la promozione ‘Go Dubai’ che prevede una serie di weekend e short break con partenze da Milano e Roma a prezzi decisamente contenuti, e su Abu Dhabi con vantaggiosi pacchetti di 3 notti.
A tutti coloro che sono interessati a un viaggio in Oman, il TO suggerisce poi l’itinerario di 4 notti ‘Favoloso Oman’ più 3 notti al mare con partenze da ottobre a marzo, due volte al mese e con guida multilingue parlante italiano. Il Sultanato di Ras Al Khaimam è invece la nuova destinazione offerta da Naar.

Anche per l’Oceano Indiano sono numerose le novità proposte dall’operatore. Sulle Maldive, ad esempio, la sezione alberghiera è stata arricchita con nuove strutture come Constance Moofushi, Constance Halaveli e Villa Hotels. Su Seychelles viene riconfermata la programmazione 2014, mentre su Mauritius si stanno preparando nuovi pacchetti per Natale, Capodanno e Pasqua, e pacchetti di 7 notti da novembre a marzo in collaborazione con Air Mauritius e Merville Beach.

www.naar.com

News Correlate