giovedì, 9 Gennaio 2025

Estate 2008, tariffe ad hoc per le famiglie con Valtur

Soggiorni gratis per i bambini fino a 16 in camera con i genitori

Sui banchi delle adv è già arrivato il nuovo catalogo Estate 2008 di Valtur. Alle famiglie e ai loro bambini, Valtur dedica tariffe speciali per soggiorni presso le strutture Family (a Capo Rizzuto, Nicotera e Simeri in Calabria, Ostuni in Puglia, Baia di Conte in Sardegna, Marilleva in Trentino, e all’estero la Tunisia con i Village Resort di Tabarka e la Turchia con Bodrum): i bambini in camera con i genitori soggiornano gratuitamente fino a 16 anni (fino a 12 a Tabarka e Bodrum). Per i bambini in camera con un solo adulto la riduzione è del 50% sulla tariffa di soggiorno.
Tribe by Valtur è invece la nuova formula dedicata ai teen ager, con la possibilità, una volta tornati a casa, di mantenersi in contatto con gli altri della community di Tribe by Valtur, attraverso il sito internet dedicato.
Tra le novità 2008, la riapertura a maggio del Village Resort Le Flamboyant sull’isola di Mauritius che adesso offre più camere, tutte con vista mare, tra cui 2 Suite, 14 Junior Suite, 4 Suite Prestige, una nuova hall con suite bar e ristorante, beach bar, lounge cafè, beauty center. Grandi novità in catalogo anche per quanto riguarda i tour e le crociere: a fianco dei tradizionali tour (in Marocco, Sudafrica, Messico, Oriente e 4 itinerari in Libia), delle crociere (con vari itinerari sul Nilo, sulle coste della Turchia in Caicco e in goletta alle Eolie e alle Egadi) e del soggiorno all’Emirates Palace di Abu Dhabi, Valtur introduce un tour Parigi-Polinesia di 12 giorni, con tappe a Papeete, Moorea e Bora Bora; il Tour della Malesia e il Tour Kuala Lumpur-Singapore, entrambi in abbinamento con il soggiorno presso una delle due strutture Valtur delle Maldive; e infine in Sicilia, un Fly and Drive per chi ama muoversi in libertà oppure il percorso “Lungo le strade del Barocco”.
Per la stagione estiva 2008 Valtur riconferma l’applicazione del Benefit Prenota Prima, che premia tutti coloro che confermano la vacanza almeno 30 giorni prima della partenza, applicabile tutta la stagione, che prevede una riduzione del 10% sulle tariffe. Agli sposi che scelgono Bodrum, il Mar Rosso, le Maldive, Mauritius, un tour o una crociera per il proprio viaggio di nozze, Valtur dedica il Benefit Fiori d’Arancio (riduzioni fino al 20% sulla tariffa di volo e soggiorno).
 

News Correlate