Estate alle isole greche con le proposte di Aviomar

Il TO propone 2 soluzioni a Kos e a Rodi da 531 euro con noleggio auto

Trascorrere una vacanza in Grecia è la nuova proposta dell'operatore Aviomar. Il TO ha selezionato due soluzioni a Kos e Rodi.
Il Dimitra Beach a Kos ha di 265 camere tutte dotate dei più moderni comfort. Nei bungalow si trovano anche le family room, ovvero camere più ampie, con angolo cottura attrezzato e riservate alle famiglie. L'albergo è proposto in formula all inclusive, con pasti serviti a buffet presso il ristorante principale ‘Romantica' o alla bella taverna ‘La Pergola' situata nei pressi della piscina. Per questa soluzione, le quote partono da 993  euro a persona per un soggiorno di 7 notti in all inclusive + volo per Kos da Milano, Roma, Bologna, Verona e Bergamo in programma ogni sabato. La tariffa è valida dal 3 luglio al 5 settembre 2011.
Per chi cerca una vacanza in libertà, Aviomar consiglia la soluzione ‘Rodi in libertà'. L'operatore ha selezionato per i viaggiatori varie sistemazioni turistiche presenti sull'isola in abbinamento al noleggio auto. Tutte le sistemazioni hanno servizi privati e aria condizionata e distano non più di 500 m dal mare. In caso di alberghi si tratta di gestioni famigliari, semplici e informali. In entrambi i casi, non è previsto servizio ristorante. Per questa proposta quote da 531 euro a persona per un appartamento turistico + il volo per Rodi da Milano, Roma, Bologna, Verona e Bergamo in programma ogni sabato. Il noleggio dell'auto parte invece da 40 euro al giorno. Le tariffe sono valide per soggiorni effettuati dal 15 luglio al 1° settembre 2011.

editore:

This website uses cookies.