venerdì, 26 Aprile 2024

Evaneos cerca nuovi partner per ampliare la rete di TO locali

In pochi anni i tour operator locali che collaborano con Evaneos sono aumentati in modo esponenziale, passando dai soli 3 del 2009 agli attuali 650. E tutti hanno notato numerosi miglioramenti per la propria struttura. Dal 2009, anno della sua fondazione, la crescita di Evaneos è stata inarrestabile e la compagnia cerca attivamente nuovi tour operator locali per i mercati italiano, francese, spagnolo, tedesco e inglese. 

Evaneos si occupa della formazione degli operatori locali per migliorare le loro tecniche di vendita e offre loro un unico strumento attraverso il quale ottimizzare la gestione delle domande di preventivo, seguire l’andamento delle domande e delle proprie prestazioni, oltre a molte altre funzioni che facilitano il lavoro e migliorano le performance. Grazie all’assenza dell’intermediario, infine, i TO locali hanno un maggiore margine di guadagno e vedono le loro richieste aumentare grazie alle azioni di marketing intraprese dall’azienda.

Il gran successo di Evaneos è dovuto alla rete di operatori locali selezionati in ogni parte del mondo: professionisti appassionati della destinazione in cui sono attivi che permettono ogni giorno a migliaia di persone di vivere esperienze di viaggio davvero uniche. Il viaggiatore può così crearsi un’esperienza alternativa, su misura, autentica così come la immagina, sicuro di appoggiarsi ad un operatore ‘garantito’. Evaneos ha un team dedicato alla selezione dei TO locali, che devono rispondere a dei criteri di qualità rigorosi per poter essere selezionati: conoscenza approfondita della destinazione e del mondo del turismo; prontezza nel rispondere alle domande dei viaggiatori; padronanza della lingua del mercato di riferimento; flessibilità nell’adattare al 100% le proposte alle richieste dei viaggiatori; prezzi senza intermediari; organizzazione rigorosa di tutte le tappe del viaggio e capacità di gestire gli imprevisti; competenza nell’organizzare viaggi fuori dalle solite rotte; disponibilità durante l’organizzazione del viaggio e in loco; impegno nello sviluppo dell’economia locale e rispetto per le popolazioni autoctone; passione per il viaggio e volontà di trasmetterla ai viaggiatori. 

News Correlate