martedì, 30 Aprile 2024

Exclusive è il nuovo brand ACI blueteam dedicato al Luxury Leisure

Un nuovo brand dedicato ai viaggi di lusso viene lanciato da ACI blueteam: il suo nome è ‘Exclusive’. L’esigenza di creare un marchio rivolto unicamente al Luxury Leisure nasce dalla storica e consolidata esperienza e specializzazione della Travel Management Company in questo segmento, in continua crescita. ACI blueteam è riconosciuta per la sua Clientela high demanding e con il brand Exclusive si rivolge proprio a questi Clienti offrendo un’esperienza ancora più “esclusiva”, grazie a un team composto da figure storiche con una grande expertise in ambito luxury e nelle destinazioni leisure.

Exclusive ha una propria linea di comunicazione sui canali social (InstagramLinkedInYouTube) e un sito web molto ispirazionale che presenta una raccolta di hotel, resort, campi tendati, crociere di lusso, tutti legati da “travel mood” (Acqua, Terra e Urban) e da esperienze uniche che possono essere costruite dagli esperti Luxury Travel Designer ACI blueteam, oltre ai numerosi servizi esclusivi, tra cui private jet, assistenze aeroportuali VIP, trasferimenti privati, barche, ville e molto altro ancora.

“L’affiliazione a Virtuoso, l’esclusivo network internazionale del lusso, e le oltre 18 preferred partnership con i più prestigiosi brani di Luxury Hotellerie ci hanno permesso di maturare negli anni una forte specializzazione nel mondo del lusso, fidelizzando prevalentemente clienti appartenenti al mondo della moda, top manager e celebrities internazionali – spiega Piergiorgio Reggio, VIP Department e Marketing Director ACI blueteam – La forza del nostro background e la crescente richiesta dei Clienti verso questa tipologia di viaggi rappresenta l’essenza del nuovo brand Exclusive, del quale siamo molto orgogliosi”.

“Exclusive è la celebrazione del bello attraverso una selezione di strutture mozzafiato e un’organizzazione impeccabile, dove nulla viene lasciato al caso – racconta Denis Bartesaghi, Brand Manager Exclusive ACI blueteam – Questo è quello che garantiamo con il nostro nuovo brand. Il lusso nei nostri viaggi è eleganza, riservatezza e unicità, caratteristiche che permettono di vivere il meglio e la vera essenza delle destinazioni”.

News Correlate