sabato, 27 Aprile 2024

Exotic Tour lancia ‘Malesia Best of Highlands & Redang’

13g/11 a 2.620 euro a persona con partenze 5 e 12 agosto

Exotic Tour, operatore del Consorzio Quality Group, propone ‘Malesia Best of Highlands & Redang’ per  conoscere e apprezzare il meglio della Malesia in 13 giorni e 11 notti.
Le partenze sono in programma il 5 e 12 agosto con volo intercontinentale da Milano Malpensa a Kuala Lumpur, dove è previsto un soggiorno di 3 notti al Prince Hotel. Previsto un city tour di mezza giornata con accompagnatore in italiano, così come una giornata intera a Malacca. Il quinto giorno si parte per un breve tour con soste al Tempio Indù di Batu Caves, a Cameron Highlands. Prevista una visita di una piantagione di thè e a suoi processi di lavorazione e una sosta a uno dei mercatini di frutta e verdure tipici. Si prosegue poi per Ipoh, città capitale del Perak. Visita del Tempio Cinese buddista Sam Po Tong situato nelle grotte calcaree. Si arriva infine a Bukit Merah per visitare il Centro degli Orang Utan. Dopo la visita il viaggio riprende verso Penang. Il viaggio prosegue con la visita della città di Georgetown, il Tempio Birmano, il Khoo Kongsi, una Clan House Cinese, la Mansion Baba & Nyonya, e il Kek Lok Si Temple. Il viaggio termina con un soggiorno mare di 5 notti a Redang. Il soggiorno è previsto al Laguna Redang, 4 stelle, con trattamento di B&B.
Quote da 2.620 euro a persona, con volo a/r da Milano Malpensa, sistemazione in camera doppia in hotel, trasferimenti, tour, trattamento di pernottamento e prima colazione e pranzi durante i tour. Da aggiungere: 230 euro a persona di tasse aeroportuali, 95 euro a persona di quota iscrizione e eventuale adeguamento carburante.  

 

News Correlate