sabato, 27 Aprile 2024

Experience e luxury temptation, le novità di Amo il Mondo

Amo il Mondo – tour operator del Gruppo Uvet specializzato nelle proposte viaggio di lungo raggio tailor made – comunica le novità tra experience e luxury temptation. Tour Experience e Luxury Temptation nelle proposte di Amo il Mondo incuriosiscono sempre più il cliente, accanto ai grandi Classici. Il team di Amo il Mondo, alla costante ricerca di prodotto innovativo e in linea con le richieste del mercato, si dedica con cura a costruire itinerari “cuciti su misura” per soddisfare le esigenze e i desideri dei clienti.

Negli Stati Uniti alcune proposte imperdibili per New York, pacchetti brevi ma completi, con volo intercontinentale da diversi aeroporti e la visita alle principali attrazioni della Grande Mela per una toccata e fuga, ideali per i ponti dei prossimi mesi. Per chi preferisce i Parchi Americani, ora disponibili nuovi Glamping di lusso immersi in contesti unici, a poca distanza dai luoghi più iconici come il Grand Canyon, Bryce Canyon, Lake Powell o Moab.

Dalla parte opposta del planisfero, molto richiesti i tour esclusivi Amo il Mondo per il Giappone, alla scoperta delle metropoli frenetiche e dei villaggi dell’epoca Edo, tra Geisha e Samurai, con un massimo di 10 persone, o in Thailandia con tour max 8 anche in alta stagione, consentendo visite ed esperienze di altissimo livello.

Per gli amanti delle esperienze fuori dalle rotte turistiche classiche, ma anche “fuori dal comune”, il comparto Africa e Oceano Indiano propone per il 2024 alcune irrinunciabili proposte come il Rovos Rail, tour del Sudafrica su un treno di lusso, o il Train on the Bridge, la combinazione perfetta tra gli splendori naturali del Kruger National Park e il lusso, a bordo di un treno appena ristrutturato. Gli amanti dei self drive potranno invece scegliere fra diversi nuovi programmi con possibilità di pernottamenti esclusivi sugli alberi al Vindoux Tree House o nei Vardos, tipici carri dai colori vivaci.

Amo il Mondo spazia a 360° offrendo anche molte proposte LUXURY, per coloro che amano concedersi qualche sfizio in più. Hotel e Resort 5 stelle lusso, immersi nella foresta in Belize o affacciati su siti archeologici come il Belmond Sanctuary Lodge situato all’ingresso di Machu Picchu o sulle sponde del lago Titicaca, hotel di lusso alle Maldive come i Como Hotels, Vakkaru e Gili Lankanfushi, isole private e incantevoli crociere tra i panorami ineguagliabili delle Seychelles e in Madagascar. Completano l’offerta trekking, wine tour, island hopping e gli immancabili safari, ce n’è davvero per tutti i gusti.

News Correlate