Una programmazione viaggi di nozze che copre buona parte del mondo, partendo da Oriente, con tutti i programmi contenuti sia nel catalogo Sud-Est Asiatico cartaceo che online, fino alla punta di diamante, ovvero gli Stati Uniti e l'Europa, con un insolito Galles in mansion house. Ma vasta programmazione e massima expertise nell'organizzazione di viaggi su misura non sono l'unico plus de La Fabbrica dei Sogni, che oggi aggiunge alle proposte a tema ‘Luna di miele'
la possibilità di celebrare il proprio matrimonio nella destinazione prescelta, tra cui India, Antigua, e Bermuda dove è possibile celebrare le nozze in stile tipicamente locale e tradizionale. Chi decide di sposarsi in viaggio può usufruire di offerte voli in business class, strutture di lusso sulle destinazioni classiche per i viaggi di nozze, sconto sposi.
Contestualmente, sempre dedicata al settore honeymooners, è stata rilanciata la campagna ‘Rivivi il tuo sogno con noi': prenotando con La Fabbrica dei Sogni un viaggio di nozze, la coppia ha diritto ad un buono sconto di 100 euro da utilizzare entro 13 mesi dalla data del matrimonio per la prenotazione di un secondo viaggio a scelta tra quelli proposti dall'operatore, inclusivo di volo e di un minimo di 7 pernottamenti. Un modo nuovo di promuovere i viaggi di nozze ma anche di incentivare i repeaters a breve termine, che potranno così sfruttare la promozione per mantenere viva la magia della luna di miele.