Fabbrica dei sogni, successo per fam trip a San Francisco

E’ stato l’evento conclusivo della campagna ‘Vendi e visita San Francisco’ lanciata a ottobre scorso

Sono rientrati il 21 febbraio i 15 adv partiti con La Fabbrica dei Sogni alla volta di San Francisco. L’iniziativa, organizzata dal TO in collaborazione con British Airways, è stato lo step conclusivo della campagna ‘Vendi e visita San Francisco’ lanciata lo scorso ottobre.
La campagna premiava le 15 adv che avessero venduto il maggior numero di pacchetti entro il 31 dicembre 2011, con almeno 2 pernottamenti nella metropoli californiana, per partenze valide fino al 31 dicembre 2012.
Il fam trip si è sviluppato tra rapide site inspection ed escursioni interessanti come Carmel e Monterey. Molto utili e apprezzati dagli adv il city pass (include i mezzi pubblici e alcune entrate ai principali musei ed attrazioni) e i buoni sconto da utilizzare nei grandi magazzini e al pier 39. Fondamentale l’aiuto nell’organizzazione da parte del San Francisco Travel Association rappresentato in Italia da Master Consulting di Roma. Gli adv hanno confermato l’utilità di questa iniziativa.
Una formula, quella delle 3F (Fam-Fun-Fan) decisamente premiante per l’operatore bergamasco che, in tal modo, riesce ad anticipare le vendite mirate sulle destinazioni del fam trip nonché a coinvolgere le agenzie in una gara piacevole e con un obiettivo semplice da raggiungere.

editore:

This website uses cookies.