venerdì, 19 Aprile 2024

Futura Vacanze, al via promozione ‘Benvenuti al Sud’

Contributo viaggio da 50 e 75 euro per i trasferimenti dal nord verso il sud

Per incentivare le vendite del Mare Italia, Futura Vacanze ha attivato la promozione ‘Benvenuti al Sud’ che permette ai clienti provenienti dalle regioni del nord (Toscana, Umbria e Marche incluse) di usufruire di bonus viaggio del valore di 50 e 75 euro per le strutture Futura Vacanze Super e Standard in Campania, Calabria, Basilicata e Puglia.
Il contributo viaggio è di 50 euro a pratica per i soggiorni con un minimo di 7 notti in formula hotel e di 75 euro per i soggiorni con un minimo di 14 notti.  Per poter usufruire della promozione è sufficiente prenotare entro il 30 aprile.
“Il Mare Italia è partito in linea con le nostre aspettative – commenta Angela Saran, direttore operativo di Futura Vacanze – e per sostenere le vendite abbiamo voluto dare un segnale alle adv e alla clientela finale. I feedback provenienti delle adv partner sono positivi e ci aspettiamo un buon riscontro dall’operazione. Anche quest’anno l’azienda si è impegnata sul versante trasferimenti potenziando i collegamenti aerei dal nord verso il sud con voli da Bergamo a Lamezia e Catania e proponendo tariffe convenienti anche in alta stagione”.

News Correlate