martedì, 23 Aprile 2024

Futura Vacanze, al via vendite ‘Mare italia’

Al via anche operazione ‘Mare Collection’ con sconti fino a 500 euro

Futura Vacanze inaugura la stagione Mare Italia 2013 con l’operazione ‘Mare Collection’ che da oggi apre le vendite delle strutture che vedono il coinvolgimento diretto dell’operatore: i complessi proposti saranno più di 30, distribuiti tra Sardegna, Sicilia, Basilicata, Calabria, Puglia, Campania e Abruzzo. 
Tutte le soluzioni offrono un ottimo rapporto qualità/prezzo e possono essere prenotate sfruttando le tariffe convenienti garantite dalle formule Nice Price, First Price e Bingo, con sconti che possono superare i 500 euro a camera.
Inoltre, il TO dà il via alla commercializzazione del prodotto balneare nei primi giorni di gennaio per dare la possibilità agli adv sfruttare gli strumenti promozionali legati al booking anticipato e al cliente finale di vedersi garantite tariffe vantaggiose.
“Apriamo la stagione mare con i nostri prodotti. Vogliamo dare un segnale di mercato e puntiamo a intercettare come nelle precedenti aperture la clientela interessata al’early booking individuale e di gruppo”, commenta Angela Saran, direttore vendite Futura Vacanze.

News Correlate