sabato, 27 Aprile 2024

Futura Vacanze apre vendite e presenta il Futura Club Twiga

Il lungo raggio è tra le novità dell’anno più importanti di Futura Vacanze e la data delle prime partenze si avvicina: le vendite sono state aperte e il Futura Club Twiga, situato all’interno del Parco Marino di Watamu, in Kenya, accoglierà i primi ospiti dell’operatore dal prossimo 20 dicembre. La struttura kenyota sarà una delle proposte dell’operatore maggiormente in evidenza al TTG di Rimini, che coglierà l’occasione dell’evento per proseguire nell’iter di presentazione alla distribuzione e agli stakeholder di questa importante novità, servita da un piano voli settimanale, operato da Neos, in partenza da Milano, Verona e Roma.

“Arriviamo carichi al TTG, non solo per l’ottimo bilancio estivo, ma anche per questa importante novità a cui teniamo molto e che siamo molto soddisfatti di poter avere nella nostra programmazione. Per il lungo raggio volevamo un prodotto prestigioso, apprezzato dal mercato e ideale per la clientela italiana: il Futura Club Twiga ha tutte queste caratteristiche e non vediamo l’ora di incontrare la distribuzione a Rimini per poter approfondire l’impostazione della nostra proposta, i servizi che andremo a offrire e l’ottimo piano trasporti che abbiamo messo a punto proprio per dare alle ADV ottimi strumenti di vendita”, commenta Belinda Coccia (Direttore Commerciale).
 
Il punto mare è sicuramente uno dei punti forti del resort, situato all’interno dell’area soprannominata ‘Sardegna 2’ nel parco naturale marino di Watamu caratterizzata da finissima sabbia bianca e acqua turchese. Con la bassa marea e la variazione del livello dell’acqua, i clienti possono comunque godersi la spiaggia grazie alle cristalline piscine naturali che si formano con l’emersione di piccoli atolli.
Asset importante per la clientela italiana, oltre alla dimensione contenuta (64 camere con anche soluzioni per le famiglie), all’intrattenimento curato dallo staff dell’operatore con attività per tutte le età e all’offerta sportiva che include un centro diving, la ristorazione con piatti della cucina italiana, di quella locale e di ispirazione internazionale. Plus: la possibilità di organizzare cene romantiche sotto le stelle. Soft All Inclusive è la formula del food & beverage, con tea time al pomeriggio a base di snack dolci e salati. 

In evidenza, dal punto di vista dell’eccellenza del servizio le soluzioni Top Futura e Top Futura Plus che permettono di godere di una personalizzazione della vacanza con, per esempio, uno speciale benvenuto in camera, massaggi, cene romantiche, escursioni, upgrade vista oceano e posto riservato in spiaggia.Al centro dell’attenzione al TTG anche le proposte combinate che abbinano al soggiorno balneare emozionanti safari. Le opzioni sono tre e caratterizzate da differenti durate per diversificare le tipologie di vacanza e cercare di soddisfare le esigenze della clientela: “Tsavo Est” (2 giorni e 1 notte), perfetta per un avvicinamento al safari; “Kilimanjaro” (3 giorni e 2 notti), per chi desidera un’esperienza un po’ più articolata, e Amboseli (4 giorni e 3 notti), adatta agli amanti dell’atmosfera unica della savana e dell’osservazione della sua incredibile fauna.

News Correlate