mercoledì, 24 Aprile 2024

Futura Vacanze avvia il programma di educational per le adv

Saranno oltre 350 gli agenti di viaggio che, nel corso di tre weekend, si recheranno in Puglia, Sardegna e Calabria per partecipare al programma di educational organizzato da Futura Vacanze. Durante gli incontri, i partecipanti potranno approfondire la conoscenza del prodotto e dei nuovi servizi esclusivi del brand.

Primo appuntamento fissato dunque per il weekend dal 27 al 29 maggio in Puglia: gli operatori potranno soggiornare al Futura Club Torre Rinalda, recarsi presso il Futura Style Cale d’Otranto e Futura Style Baia dei Turchi, oltre a visitare la new entry Masseria Muzza & SPA, inserita di recente nella programmazione al fine di differenziare ulteriormente l’offerta pugliese.

La seconda tappa, organizzata in collaborazione con Moby Lines e Tirrenia, si svolgerà in Sardegna. Dal 2 al 5 giugno, gli operatori saranno ospitati dal Futura Club Liscia Eldi e potranno effettuare un site inspection dei Futura Club “Grande Baia” e “Le Palme” e dei Futura Style “Tanca Manna” e “Green Park”.

Il terzo e ultimo incontro, dal 10 al 12 giugno, si terrà al Futura Club Casarossa, in Calabria. Nel tour calabrese saranno inserite anche le visite al Futura Club Baia Tropea e i Futura Style Madama e Futura Style Vascellero.

Per Belinda Coccia, direttore vendite Futura Vacanze, “gli investimenti messi in campo dall’azienda per valorizzare trasversalmente l’offerta sono stati immediatamente ripagati e, per questo, abbiamo deciso di dedicare ulteriore spazio alla formazione sul prodotto, coinvolgendo anche Moby Lines e Tirrenia. Siamo orgogliosi degli sforzi fatti su tutti i fronti e abbiamo voluto condividerli con i nostri agenti partner che hanno accolto con molto favore l’iniziativa. Gli educational sono una risorsa preziosa, anche per incontrare direttamente chi lavora con noi e di confronto tra tutti i partecipanti”.

News Correlate