mercoledì, 24 Aprile 2024

Futura Vacanze lancia ‘A tu per tu’, campagna integrata per adv

Futura Vacanze lancia ‘A tu per tu’, un programma a tutto tondo che integra differenti iniziative riservate alla distribuzione, create al fine di valorizzare al massimo la conoscenza del prodotto e le partnership commerciali. Nella fase iniziale, ‘A tu per tu’ si svilupperà su un calendario fitto e articolato di educational, in Italia e all’estero, un ciclo di webinar e una serie di appuntamenti live in diverse località italiane che coinvolgeranno network e adv.
L’intera iniziativa nasce dalla fusione dalla mission di Futura Vacanze incentrata sul ruolo del cliente e delle sue esigenze definita nel pay off aziendale ‘Tu al centro della vacanza’ e dalla volontà di rafforzare e sviluppare le partnership con la rete di distribuzione.
Elementi fondamentali del progetto sono la sperimentazione diretta della programmazione, i training con approfondimenti tramite webinar e la recuperata centralità degli incontri di persona, al fine di aumentare la conoscenza del prodotto Futura Club, delle relative specificità e opportunità e di tornare a stare insieme, riconoscendosi in un unico denominatore comune: la soddisfazione del cliente, obiettivo condiviso.
“Chi opera con noi e ci segue da tempo conosce il nostro percorso degli ultimi anni – dichiara il direttore vendite Francesco Maio – con una crescita basata sul potenziamento del prodotto e del format Futura Club. Per coinvolgere le Adv e condividere con loro visione e progettualità, abbiamo voluto creare un programma integrato di attività dedicate che inizierà con una particolare attenzione alla formazione e alla conoscenza diretta del prodotto e che si svilupperà poi con iniziative commerciali esclusive, mirate a garantire competitività e redditività al comparto”.

News Correlate