mercoledì, 24 Aprile 2024

Futura Vacanze potenzia la squadra commerciale

Nuovo ufficio interno, nuove figure professionali, nuovo mezzi di comunicazioni

Futura Vacanze riorganizza la propria squadra commerciale con l’inserimento di nuove figure professionali e ufficializzando dall’1 novembre la nascita della Divisione Promotori Sede (DPS). Nuove risorse tra i promotori: Giuseppe Camponeschi seguirà l’area di Roma città e provincia e Gino Di Pace sarà operativo in Campania. Anche la zona della Lombardia e del Piemonte sarà interessata dall’azione di nuovi promotori.
L’istituzione del DPS e le new entry in differenti regioni rientrano in un nuovo assetto dell’azione commerciale che vedrà l’affiancamento dei promotori in sede a quelli già presenti sul territorio.
La Divisione Promotori Sede sarà coordinato da Belinda Coccia. La squadra da lei condotta sarà formata da professionisti da lungo tempo attivi nella promozione vendite e con una vasta esperienza anche nell’ambito del booking gruppi e individuali. L’esperienza del team sarà al servizio delle adv per fornire un’assistenza costante finalizzata all’informazione e alla vendita, con un supporto in tempo reale da parte di figure professionali dedicate.
La squadra utilizzerà tutti i nuovi mezzi di comunicazione e disporrà di account Skype dedicati per comunicare in diretta audio-video con gli adv. Con la stessa finalità saranno attivi anche differenti profili di Facebook per rendere immediate le news, l’invio di offerte e gli scambi di informazioni con gli agenti.
“Siamo impegnati in un processo di ottimizzazione delle nostre risorse che è partito dal cambio della sede. La promozione del prodotto deve sfruttare mezzi differenti e la riorganizzazione dello staff commerciale va in questa direzione perché l’operato dei nostri promotori sul territorio dovrà essere ulteriormente valorizzato evitando la dispersione del loro lavoro. Le attività dei promotori esterni e quelle dell’Divisione Promotori Sede saranno costantemente sinergiche al fine di non lasciare scoperta alcuna agenzia e di dare a tutti la possibilità di interloquire in tempo reale con l’azienda”, dice Fabio Schiavo, direttore Commerciale di Futura Vacanze.

News Correlate