venerdì, 19 Aprile 2024

Futura Vacanze potenzia l’outgoing sul Mar Rosso

Mar Rosso in primo piano per l’outgoing di Futura Vacanze con i villaggi a Sharm el Sheikh e Marsa Alam: i cinque stelle Futura Club Albatros Palace, affacciato sulla baia di Ras Nasrani, e Futura Club Brayka Resorts, di cui detiene la totale esclusiva dei differenti blocchi.
Per valorizzare al massimo la fruibilità delle sue strutture e proporre un’ampia possibilità di scelta alla distribuzione, l’operatore, grazie agli accordi con Neos e Albastar, ha attivato un articolato piano voli con collegamenti da Milano Malpensa, Bergamo, Verona, Bologna, Roma Fiumicino e Napoli.
Attualmente in corso anche un fitto programma di educational che coinvolgerà oltre 150 ADV per permettere loro di testare l’eccellenza delle due strutture e la qualità del servizio esclusivo offerto da Futura Vacanze alla clientela italiana.
Proposti con trattamenti Hard All Inclusive e una completa varietà di scelta con ristoranti incentrati su differenti tipi di cucina, nonché numerosi bar (anche aperti fino alle 24), offrono un ventaglio di attività davvero per tutti, bambini e teenagers compresi, che potranno divertirsi rispettivamente nel magico mondo di Futurlandia e con le iniziative del Futura X Club.

Futura Club Albatros Palace – Sharm el Sheikh
Totalmente ristrutturato di recente, il Futura Club sorge nella Baia di Ras Nasrani, affacciato su un bellissimo punto mare, e gode di un’incantevole vista sull’isola di Tiran. Prodotto in evidenza della destinazione per la qualità del servizio e la raffinatezza degli spazi, si caratterizza per la piacevolezza delle forme architettoniche, perfettamente armonizzate con il paesaggio circostante. Plus preziosi per la godibilità del soggiorno, la rigogliosità dei curatissimi giardini, la meraviglia turchese delle acque cristalline che lambiscono il resort e un bellissimo tratto di barriera corallina, ideale per gli amanti del diving, che hanno a disposizione un ottimo centro. In evidenza anche la bellissima e ampia spiaggia e il centro benessere con sauna, bagno turco, cabine per massaggi, trattamenti rigeneranti e palestra.

Futura Club Brayka Resorts – Marsa Alam
Molto apprezzato e rinomato, il resort si compone di 3 blocchi: il Brayka Bay, il Royal Brayka ed il Brayka Lagoon. Tra i plus, la spiaggia con un punto mare molto scenografico, con fondale sabbioso, ideale anche per i bambini piccoli. Come per la struttura di Sharm el Sheikh, il complesso di Marsa Alam gode di posizione riparata, su una baia tra le più belle di tutta la costa, bagnata da un mare sempre tranquillo, che crea una piscina naturale. Chi ama, invece, cimentarsi in attività subacquee o vuole fare snorkeling ha a propria disposizione la barriera corallina, raggiungibile anche comodamente a piedi. Eccellente anche il Centro Diving ospitato dal resort con corsi e partenze direttamente dalla spiaggia. Molto apprezzato anche il parco giochi acquatico, ubicato all’interno del complesso e il nuovissimo centro benessere con sauna, bagno turco, aromaterapia, parrucchiere, massaggi e trattamenti estetici.

“Finalmente possiamo pensare di nuovo al Mar Rosso e alle opportunità uniche che offre tutto l’anno. Abbiamo riconfermato due prodotti di grande qualità che stiamo vendendo molto bene per le partenze speciali di Pasqua e che ci stanno dando molte soddisfazioni. Siamo davvero contenti anche degli educational che da lungo stavamo pianificando di organizzare: i feedback sono davvero positivi e ci fa davvero piacere di essere riusciti a programmarne diversi con partecipanti da tutta Italia”, commenta Belinda Coccia, direttore commerciale trade Futura Vacanze.

 

 

 

News Correlate